domenica 11 febbraio 2007

I 7 "RAGAZZI".........

Si sta ormai delineando la formazione che nella stagione 2007 percorrerà in lungo ed in largo il Torinese e non solo. Un gruppo di "ragazzi" ben assortiti in quanto a caratteristiche tecniche, ma con una "unica grande passione, quella della bicicletta". (dal brano "il bandito ed il campione")

Sette ragazzi divisi in ben quattro società! Solo due di noi non sono tesserati, ma la rivalità è comunque assicurata.
La presentazione è d'obbligo in rigoroso ordine alfabetico:
Filippo, detto "Killer" in quanto non sopporta minimamente uno scatto in faccia da parte di chicchessia, nemmeno da un DiLuca. Gli basta inquadrare un ciclista nel mirino ed la bagarre è assicurata.
Giustiniano: per tutti Ruyano. Come il colombiano pesa 57kg! Un peso piuma, fisico da scalatore, ancora tutto da scoprire.
Marco F.: nickname Gutierrez. Come lo spagnolo giunto lo scorso anno sul podio al Giro. E come lui le stesse caratteristiche: puoi scattare, riscattare, ti giri e non lo vedi ma un attimo dopo te lo ritrovi dietro! Un macina km instancabile.
Marco G.: "Il Falco". Il soprannome dice già tutto: come Savoldelli ama le discese più ardite, non teme le pendenze, ne i tornanti più impegnativi, insomma un vero "Falco"! Ed in pianura? Un locomotore!
Nello: Un vero "Grillo" come Bettini. Non resiste a stare alla ruota, ogni cavalcavia una sfida, ogni salita un gran premio, ogni rettilineo una cronometro; "nemico" dichiarato del "killer", ha nel mirino la coppa Piemonte.
Stefano: “Yuri Chechi”. Data la professione, dato il fisico , soprannome non poteva essere più adatto. Non teme la fatica, parla per lui una Luc Alphand con meno di 2000 km nelle gambe!
Ed infine chi scrive…mi chiamo Davide e sono soprannominato “Cassani”….si proprio come Davide Cassani, curioso vero?

Davide

Nessun commento:

Posta un commento

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!