sabato 1 giugno 2013

Colle Dieta e Lys i dolomitici arrancano....

Siamo un bel gruppo al solito ritrovo questa mattina alle 8,30. In ordine sparso Wolf, "cassani", Guty, Torello, Grillo, Mauricio ed io. Ci dirigiamo verso Lanzo e qui dopo il solito caffè corroborante ci dividiamo in due gruppi, "cassani", Grillo e Mauricio si dirigono verso Viù per salire poi al colle del Lys per un rapido rientro a casa, Wolf con l'angosciante spada di Damocle di 40 commensali che lo aspettano dopo un breve tratto fatto in compagnia dei restanti, gira la specialissima e si dirige tristemente verso casa.... il lavoro è lavoro.... restiamo in tre io Torello e il Guty, non a caso con il "cassani" (solo per il sellaronda) i partecipanti al giro dolomitico anno 2013. Non a caso perchè la forma è quella che è e i duri giri dolomitici ormai vicini, bisogna quindi alzare il livello di allenamento, oggi due colli! Peccato che con il senno del poi il colle della Dieta (mai nome fu più azzeccato) lo avrei fatto fare solo al Guty! Che dire, le pendenze sono veramente importanti e con i muscoli ormai sfaciati ci troviamo ad affrontare il secondo colle, quello del Lys.Sopra Toast e Coca poi rapido rientro a casa.
Ciao a tutti e alla prossima!
BRYTON

2 commenti:

  1. ma l'abbiamo fatto anche l'anno scorso al contrario, e quà aprirei il dibattito: qual'è il versante peggiore? Giornata di crampi per tutti sarà stato il primo vero caldo? Ringrazio sentitamente della "compagnia" che mi avete fatto....

    RispondiElimina
  2. Anonimo6/01/2013

    Ciao ragazzi!!!!!!! Ebbene si ! Mi hanno spaccato lavorativamente parlando sia a pranzo che a cena.......però sono veramente appagato dalla compagnia di tutti, siete veramente delle persone squisite che sanno qual'è il vero valore dell'amicizia che ormai molti hanno perso di vista. Un caloroso abbraccio a Falco, Guti, Torello che con occhi tristi mi hanno visto andar via. Al ritorno ho fatto da battistrada ad alcuni ciclisti , sapete cosa mi hanno chiesto? Caro Falco r Guti? Se mi ero drogato ......la media non ve la dico ma vi garantisco che la bandiera di Torino in bici era issata tra le più alte......da Wolf.....auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu un auuuuuuuhhhhuh in più per il sicuramente bel figlio di Torello.

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!