sabato 15 giugno 2013

Pavaglione Borgata Adrit due signore salite in un caldo soffocante

Non ci sono più le mezze stagioni... luogo comune che però rende bene idea del repentino cambiamento che ci ha riservato questa pazza estate, pochi giorni fa ci chiedevamo se il caldo fosse mai arrivato e già guardano i prof su Galibier e tre cime di Lavaredo ci preoccupavamo per la settimana Dolomitica ormai alle porte, poi eccola la canicola! Siamo in tre stamane a salire due toste salite della valle di Susa, Pavaglione e Città borgata Ardit. La prima tosta e al cocente sole lascia il segno anche sulla seconda e arrivo in cima senza più forze e con i due miei colleghi di pedalata odierna, Torello e Guty che forse ormai avevano perso le speranze di vedermi arrivare.... ma si sa chi và piano và lontano....
Alla voce cronaca le due forature Torello e la forma smagliante del Guty.
Wolf, di cui in settimana abbiamo apprezzato la cucina soppraffina nel suo locale "La Gustosa" è assente giustificato come il "cassani" al servizio dell'industria. Meo sarà domenica alle prese con il giro del Sestriere gli altri per un motivo o l'altro si risparmiano la faticata.
Sabato prossimo saremo in altri lidi.... sabato si pedala con altri migliaia di bikers sulle strade dolomitiche del Sellaronda!!! Thank god also this year came the Dolomites!
Ciao dal Falco!  BRYTON

2 commenti:

  1. che dire... maledetta umidità! dal prossimo mese si parte in quota...

    RispondiElimina
  2. Ciao TiB!, sono tornato su queste pagine ed ho apprezzato che siete sempre in sella!, soprattutto tra un po' sarete in sella sulle belle strade dolomitiche.
    E allora buon divertimento e buone fatiche (e mangiate) sui monti pallidi.
    Io quest'anno poca bici, mi sono dato di più alla corsa fuori strada (trail running per la nostra mania anglofona).
    Se però quando tornate non siete ancora stufi e fate qualche bel giro in alta montagna, a costo di sputare sangue,mi attacco volentieri alle vostre specialissime.
    Aloha
    David

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!