sabato 25 maggio 2013

Tempo matto ma si pedala e sulle Dolomiti c'è la neve......

Poche presenze questa mattina, siamo in tre, Wolf, Torello ed io, il freddo fuori stagione e una previsione meteo che parla di pioggia, non hanno consigliato ai più di esserci, il proseguo della mattinata sarà però per fortuna migliore e ci lascerà pedalare senza prendere acqua. Affrontiamo un circuito che non ci porti troppo lontano da casa, per permetterci veloce rientro in caso di rovesci, cambiando percorso a seconda di dove vediamo spiragli di sereno o anche solo nuvole meno nere. Ne viene fuori un percorso "nervoso" con passaggi al castello di Rivoli, Reano, Piossasco, e una "sparata" al cardiopalma in pianura fino a Volvera con un Wolf lanciatissimo. A proposito di Wolf, pochi sanno che il nostro amico e collega di pedalate zitto zitto alla tappa del giro con arrivo a Cherasco, ha avuto l'onore e l'onere di pedalare in compagnia di personaggi come Moser e Fondriest negli ultimi 20 km all'arrivo ad apertura della strada di gara!! Wolf raccontaci le tue sensazioni!
E parlando di giro non posso non citare la tappa odierna appena finita sotto la neve delle tre cime di Lavaredo! Stupendo esempio di sport e di mitologia! Oggi ho sentito una frase che ben rende merito a questo sport," il calcio è un gioco il ciclismo è vita!". La differenza è tutta qui!
Meno di un mese alle Dolomiti.... speriamo in bene, va bene l'epicità ma un po di caldo sarebbe gradito.
BRYTON   Ciao dal Falco.

4 commenti:

  1. Anonimo5/25/2013

    Cosa possiamo dire? Che ogni volta che poso il mio dolce fondo schiena nella mia amata bici mi libero da ogni pensiero, tutto sfuma in un senso poi di libertà e voglia di godersi ogni granello d'aria a pieni polmoni. Se poi tutto questo lo uniamo a la compagnia di amici stupendi che vivono e condividono con te le stesse sensazioni diventa veramente un cocktail esplosivo. ....... ma parliamo del nostro "Falco" che veramente ragazzi è un battistrada pauroso oggi ha fatto addrizzare le corna al "Torello" che a scalpitato per alcuni chilometri in una sofferenza non indifferente. Quando all'improvviso mi sono sentito toccare dal Falco il nostro toro era lontano...........dicono che la pianura rappresenta la forza della gamba e penso che su questo il Falco con la sua mole non abbia veramente problemi. Siete mitici ragazi auuuuuuuuuuu Wolf

    RispondiElimina
  2. V.Torello5/26/2013

    Ragazzi..... la foto è ben rappresentativa della mattinata le ho prese dall'inizio alla fine.
    Appoggiato e con lo sguardo verso la pianura già consapevole di essere con due Granfondisti in vena .Che fatica star dietro a quei due animali da corsa bipedi con sella.
    Scherzi a parte è sempre un piacere sia la compagnia e sia aver scelto come hobby questo meraviglioso sport che come dice il " saggio" riempre cuore e libera la mente.
    Alla Prossima Gruppo compatto ed in fila....

    RispondiElimina
  3. Anonimo5/26/2013

    Se unico torello......sai cosa ammiro di te????? La tua bontà caratteriale. Wolf auuuuu........ alla prossima

    RispondiElimina
  4. Locomotive umane... uno assomiglia al mitico Learco Guerra l'altro visti i trascorsi a Emil Zatopek so ca..i caro Torello

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!