sabato 1 dicembre 2007

Grugliasco Susa ..... La strada maestra del ciclo torinese invernale!

Sveglia presto, ritrovo ore 9,00 al solito posto un freddo cane ...... chi ti guarda dalle macchine sembra pensare " questi sono pazzi". Eppure siamo in tanti e snodandosi tra i percorsi poco trafficati della cicloturistica dalla valle di Susa si susseguono gli incontri di bikers più o meno agguerriti.
Anche noi oggi non si scherzava, con la presenza simultanea del Killer cuneese, Meo Giai, Grillo, Rujano e Falco. Assenti giustificati Cassani (a provare l'agognata Cervelo) e Gutierrez ( riacutizzarsi dolorino alla schiena).
Troviamo come detto gruppi numerosi a cui ci aggreghiamo per un lungo tragitto fino ad arrivare al "tosto" strappo di Condove dove vergogna delle vergogne per la seconda volta nell'arco di quest'anno ci perdiamo Rujano che con il telefono in panne, mentre noi scendiamo (come d'accordo) per proseguire la strada delle vigne, parte a spada tratta e scala la salita di Mocchie alla vana ricerca dell'isola che non c'è!! Succede! anzi risuccede!! Vabè, cercheremo di evitare in futuro.
Tra parentesi Cassani comè la Cervelo? Attendiamo tue notizie sul blog!!!!
Ciao a tutti "Falco"

1 commento:

  1. "Cassani"12/02/2007

    Avete perso Ruano ancora una volta??? e decidere prima la meta?
    o forse avete tirato come matti tutti quanti al punto da non vedere più gli incroci....Questo è è puro e sano agonismo!!!
    Però oltre all'upgrade sulla bici Ruano, devi farlo anche sul telefonino....una batteria nuova!!! Anche non al carbonio....

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!