giovedì 29 novembre 2007

MEZZA GIORNATA DI FERIE IN INVERNO PER PEDALARE???

Fa freddo, non serve a nulla, valore aggiunto poco per non dire zero, ma chi te lo fa fare…Già, chi me lo fa fare?La Passione forse?
O forse la voglia di stare all’aria aperta, di sentire l’aria fredda in faccia, il piacere di un buon caffè caldo per ritemprarsi, di stare in compagnia chiacchierando facendo sport….può bastare come scusa? Novembre è terminato, dicembre con le sue vacanze di Natale promette qualche uscita in più, e noi siamo già proiettati verso la nuova stagione, stagione di conferme, di riscatti, di nuovi percorsi, di nuove sfide…già, perché anche se siamo ciclosportivi, ogni uscita (o quasi) è battaglia, ogni dosso un traguardo volante, ogni cavalcavia un Tourmalet…..credo di poter tranquillamente affermare che è così per tutti coloro che pedalano, sicuro di non essere smentito. Il Grillo ha anticipato tutti con la sua nuova e bellissima Kuota Kèbel, il Killer mostra la foto di un “cattivissimo” casco aerografato (solo quello???), Ruano ha appena “upgradato” il suo mezzo con manubrio e pipa in carbonio, il Falco è alla finestra in attesa di guarniture e pignoni leggerissimi, Gutierrez parla solo più della “nobile lega”, il favoloso TITANIO (!!!), mentre “Cassani” ha il Cervélo in confusione….
Per la cronaca, oggi, il Falco ed io abbiamo pedalato per circa 83 km in direzione Pinerolo concedendoci solo la salita per Piossasco Alta come sfizio, con un freddo/umido ritorno da Piscina/CroceBaroni condito dalla solita “menata” in pianura del Falco…Impressioni? Una: adoro l’inverno in bicicletta per le succitate argomentazioni…e poi fa molto professionista…O no?

"Cassani"

1 commento:

  1. Cassani mi rimproverava di aver tolto la possibilità di inserire commenti ai post ........ ecco fatto! Ora a voi!!

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!