sabato 11 maggio 2013

Aquila di Giaveno, "dove osano le aquile......"

Oggi siamo in sei all'appuntamento, Wolf, Guty,Torello, Mauricio, Bic ed io è tutta la settimana che Torello insiste per dirigere le nostre specialissime verso le rampe dell'Aquila, un po per perchè non c'è mai stato un po perchè evidentemente qualcuno gli ha detto che nell'ambito dei ciclisti torinesi non sei nessuno se non sei mai salito all'Aquila! Detto fatto dopo aver affrontato la "solita" Mortera e essere saliti a Coazze al bivio di Pontepietra ci "lanciamo" come al solito ognuno del suo passo su una delle salite simbolo della val Sangone. Ogni volta che la mia bici attraversa la borgata posta a meta salita dove le pendenze cominciano a farsi veeramente importanti per non sscendere piu dalla doppia cifra mi chiedo chi me lo ha fatto fare... poi in cima capisco, comprendo assaporo! Peccato per la defezione di chi non c`era specialmente il "lavoratore""cassani"! Alla prossima
Falco
BRYTON

2 commenti:

  1. contento per torello che finalmente ha messo la "tacca" capisco perchè non la percorriamo tutti gli anni

    RispondiElimina
  2. Salve, scusate l'intrusione nel vostro blog, ma vorremo chiedervi una cortesia:
    siamo un gruppo di 5 studenti del Politecnico di Torino e stiamo facendo un progetto nell'ambito di una materia che stiamo seguendo.
    Stiamo facendo una ricerca di mercato in merito al prodotto che stiamo studiando, che è un sensore che rileva la qualità dell'aria, e in particolare i parametri O3,CO,NO2 e VOC, e permette la visualizzazione dei dati tramite un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva (es. scala cromatica). Si tratta di uno strumento che è pensato per essere usato dai cittadini per poter avere maggiore consapevolezza sull'aria che respirano, in quanto è portatile e fornisce i dati in tempo reale; inoltre sarebbe facilmente applicabile sulla bicicletta.
    Dal momento che riteniamo potrebbe essere un argomento molto interessante e utile anche per i vostri utenti, vi chiederemmo il favore di darci la disponibilità di pubblicare il questionario della nostra ricerca sul vostro sito.
    Ovviamente è senza alcuno scopo commerciale ma solo didattico ed è garantita la massima privacy e riservatezza.
    Ci sarebbe veramente molto utile il vostro aiuto e vi ringraziamo anticipatamente.

    Distinti saluti

    Giorgio Cimino e il team

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!