lunedì 7 febbraio 2011

QUASI AL 100%!

29199440[1] La giornata che volevi, che aspettavi da settimane è infine giunta: sole pieno, senza vento, non troppo freddo, non troppo caldo, cosa chiedere di più? Magari le gambe che girino a dovere lungo la prima salita di stagione, magari riuscire a tenere un ritmo in pianura un po’ più corsaiolo…..ma è possibile che noi ciclisti non si sia mai contenti al 100%? Ci bastano quattro uscite consecutive per credere di essere già ai livelli dello scorso anno o quasi, poi alla prima salita vera guardi il computer di bordo e ti accorgi che non è così, e forse non ci sarebbe nemmeno bisogno del computer di bordo!

Ma nonostante la premessa, quella di sabato, è stata forse la migliore uscita dell’inverno. Meta del giorno è Mocchie, con una piccola variante proposta dal Guty: aggiungere lo strappo del castello di Reano, giusto per aumentare un po’ la fatica ed il dislivello che fino ad ora languiva un po’ troppo. Inutile dire che nessuno dei presenti ha pensato di lamentarsi, addirittura Willy aveva pensato di inserire anche una Mortera, così, giusto per gradire…ma forse sarebbe stato un qualcosa di troppo. Forse.

E che dire del Torello che ha già adocchiato il nuovo mezzo dal nome prestigioso? E del Guty che nonostante la vena dolorosa della gamba continua a tritare asfalto? E di Willy che ha sempre più fame di kilometri? E come dargli torto, con le tappe del Giro e del Tour che ci aspettano bisogna assolutamente essere all’altezza della situazione. E noi lo saremo. Come sempre.

Alla prossima! Il garminetor!

“cassani”

4 commenti:

  1. ricordo il giro con piacere.... visto che sono fermo ai box mi riguardo anche i dvd delle grandi salite...

    RispondiElimina
  2. http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/388313/

    andate al link: chi è d'accordo???

    RispondiElimina
  3. Anonymous2/11/2011

    siamo sempre più al ridicolo...polveri sottili: e se fosse una congiura???

    RispondiElimina
  4. Ci faranno uscire a squadre alterne...

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!