sabato 19 febbraio 2011

ESAGERATI

Immag077Partiti in cinque, tornati in tre…no, non è un bollettino di guerra, ma solo il riassunto di una ottima giornata di sano ciclismo. Alla “call up” rispondono Willy (sempre presente, un punto di riferimento ormai), Torello, SuperBic, Greg e “cassani”. La meta è scelta da Willy: Mortera, Coazze e frazione Maddalena, che per intenderci, è il primo tratto di strada che porta all’Aquila. In punta alla Mortera ci abbandona il Greg oggi più in versione pediatrico/ginecologica che da principe del foro. Ed a Coazze è la volta di SuperBic a mollare: la decisione di farsi la Maddalena con ipotesi della colletta di Cumiana non l’attira troImmag088ppo…! E si, perchè a questo punto ci sembra assurdo tornarcene a casa con appena un misero trittico di salite…inoltre far crescere un po’ d’invidia al Guty convalescente non è forse cosa sana? E poi, sotto sotto, Willy ed io vogliamo testare ancora di più l’inesauribile resistenza del Torello…! E Colletta sia: certo, vale il solito discorso di sempre, se affrontata da sola non vale molto ma dopo le precedenti salite, assume tutto un altro aspetto. Il solito centinaio di kilometri al ritorno, giusto per sciogliere i muscoli un po’ induriti, poi a casa per la meritata doccia rigeneratrice….   Ci avete quasi creduto eh? Invece niente doccia oggi, quando non si suda che senso avrebbe sprecare acqua….

Alla prossima!

“cassani”

4 commenti:

  1. le foto spiegano tutto: willy e torello ormai cotto ) e willy con cassani ( il gatto e la volpe ) che sghignazzano soddisfatti....

    RispondiElimina
  2. Comunque i presupposti di Torello come giovane promessa ci sono tutti.

    RispondiElimina
  3. sarà il rookie del 2011!!!

    RispondiElimina
  4. Non stiamogli addosso. Diamogli al Torello il tempo di crescere. Avete visto cosa è successo a Daniela a forza di stargli addosso a Greg. Ripeto : NON STIAMOGLI ADDOSSO !!!!

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!