sabato 2 giugno 2012

Alto Canevese I dolomitici accellerano!

Tempo incerto oggi ma il dado è tratto oggi siamo in trasferta! il percorso odierno è tracciato da Willy (il canavesano appunto) e prevede più di 130 km per un dislivello di quasi 1700 mt. Presenti alla partenza in auto il Guty, Torello io ed ad attenderci a Volpiano ovviamente Willy. Assente dell'ultima ora David delle api.... Al ritrovo incrociamo il resto del gruppo impegnato in un giro che consenta un ritorno a casa più rapido (noi non saremo a casa prima delle 18) . Partiamo con tempo incerto e man mano che ci inoltriamo in val Chiusella il grigio e l'umido diventano una costante, per fortuna la pioggia ci risparmia e riusciamo comunque a effettuare tutto il giro previsto. Le salite di giornata sono parecchie ma una citazione particolare và alla salita che porta a Castelnuovo Nigra con molti tratti in pendenze da doppia cifra con picchi al 14%. Sulla via del ritorno abbiamo occasione di vedere prima la villa di Costantino Nigra (in vergognoso stato di abbandono) poi il castello di Agliè. Infine volatona conclusiva con passaggio tra "ali di folla festante"..... (chi deve capire capisca) e una colonna sonora che fà pressapoco così, "carpin.....lo... ca..o! se ti trovo davanti ti **!"£$/"/£"$/&!!!!! Ok dal gruppo Guty è tutto e il gruppo "cassani"? A vooooi!!!    Ciao dal Falco   GARMINETOR

2 commenti:

  1. "cassani"6/03/2012

    Capisco perfettamente il "disgusto" di Willy: sono nelle sue stesse condizioni, il cambio non tiene e fa un rumore infernale...urge rimedio immediato!

    RispondiElimina
  2. ..basta fare un passo indietro.... non ci soffermiamo a riflettere sui proverbi ricordi quello della strada nuove e quella vecchia???? esterofili!!!!

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!