sabato 26 giugno 2010

Moncenisio il ritorno del Guty, primo 2000 di stagione e… non solo

DSCF2472

Giornata di forti significati per il ristretto plotone di TiB presente all’appuntamento. Siamo infatti solo in tre oggi e tra noi c’è finalmente Gutyerrez al ritorno dopo la brutta caduta e il forzato fermo con varie fratture. Devo dire che il nostro eroe deve aver dato fondo a tutti gli strumenti che permettono a un ciclista di tenersi in forma anche non potendo pedalare perché la sua performance risulta più che buona calcolando lo stop. Oggi era senz’altro anche la giornata di Willy che celebra nel migliore dei modi il suo primo 2000 della carriera di cicloamatore e che proprio su queste rampe due anni fa aveva iniziato un calvario di cui non c’è più traccia nel fisico e nella mente! La giornata insomma di grande valore simbolico oltre che di divertimento. Sulla strada del ritorno cambiamo percorso percorrendo al contrario la dura salita che il giro ha affrontato due anni fa passando per il comune di Moncenisio e il suo laghetto. Discesa molto tecnica ma asfalto quasi perfetto. Anche quest’anno la simbolica tacca del 2000 è in cassaforte, ora fuoco alle polveri, già si parla di giro del Sestriere per il prossimo week end!

Ciao a tutti Falco  Dimenticavo ecco il garminetor

3 commenti:

  1. 4 anni fa, caro Falco. Maggio 2006. E' stata una lunga salita per superare le paure dalla mia testa.
    Grazie a tutti i TiB che ognuno a suo modo mi hanno sostenuto.
    Soprattutto al Guty e al Falco per aver avuto la pazienza di scortarmi lungo tutta l'ascesa sopportando tutte le mie lagne.
    Alla prossima...

    RispondiElimina
  2. Gutierrez6/27/2010

    pensi che qualche timore ( per me ovvio )non l'avessi anche io? sono arrivato alla macchina con la lingua di fuori!!dalla prossima salita ricorda che dovrai canticchiare oramai ti sei dichiarato...

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI PROPRIO A TUTTI!
    il moncenisio si fa sempre sentire
    a presto...
    DANY

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!