sabato 13 marzo 2010

Grandi upgrade e grandi pasticci!

Foto0015 Che dire…. sarò io che divento vecchio sarà che qualcuno usa troppo gamadron ma oggi ne sono successe di tutti i colori. Eravamo veramente in tanti tra cui il ritorno di Tatanka, Mauricio, e un terzo amico di cui non so il nome e che soppranominare l’innominato non mi pare corretto. L’antefatto (upgrade), al ritrovo di Alpignano l’Andrea si presenta con un gioiello vero e proprio (vedi foto) la Speciaized SL2 S-Works L’effetto della vernice satinata opaca è eccezzionale, il nostro esteta “cassani” (oggi assente) non potrà che apprezzare. Siamo in tanti dicevo e per alcuni metri siamo anche due in più, infatti incontriamo Meogiai e un suo compagno di squadra ma visto l’elastico odierno li liberiamo velocemente per permettergli un allenamento serio. Affrontiamo poi la salita che da Lanzo porta all’amiantifera e qui la mia vecchiaia o la gioventù troppo stapazzata di Coccodrile generano l’equivoco! Il “cinghiale” infatti sempre primo su ogni salita riceve una telefonata (che scoprirò nel pomeriggio essere del Grillo) e ferma il primo plotoncino dicendo che (quello che ho capito io) “Dany ha problemi con la catena”. Nessun problema penso è in compagnia del nostro meccanico Gutierrez e dico andiamo su e aspettiamoli sopra. “No” dice lui, “ci aspettano tutti giù alla rotonda”. La salita è lì davanti, in un impeto di adrenalina gli dico…”io salgo” lui dice “ti aspettiamo giù?”…. io dico “no a questo punto continuo da solo”. Peccato che al pomeriggio scoprirò di aver avuto tutti dietro (tranne grillo tony e il povero tatanka che era quello con i reali problemi alla catena) . Nella saga dei mancati intendimenti io sono quello che ci rimette facendomi tutto il ritorno da solo e magari facendo anche la figura dell’ebete! In ogni caso finalmente un timido sole primaverile ha fatto capolino sarà il preludio di una stagione magnifica pedalata in compagnia (Coccodrile permettendo)
Ciao FALCO

7 commenti:

  1. No comment.....

    RispondiElimina
  2. coccodrille3/14/2010

    scusate tuti ma......
    se ricevo una richiesta d' aiuto, vado......per lo meno a vedere....
    purtroppo c'è stato un equivoco....
    sorry

    RispondiElimina
  3. Certamente cocco si chiacchera per riderci un po su!

    RispondiElimina
  4. Gutierrez3/14/2010

    nessun commento per la nuova creatura del masso? Con questo "mostro" deve fare una stagione strepitosa! penso abbia in mente qualche cosa di esplosivo!!!

    RispondiElimina
  5. Tatanka3/15/2010

    Scusate a tutti ma Grillo e coccodrillo non centrano la colpa e stata mia perché la voglia di pedalare con voi mi aveva fatto passare la febbre della sera prima ed in fatti anche faticando mi stavo divertendo(il teschio esce sempre) ma poi mi ah tradito la catena e qui Grillo ed coccodrillo come due angeli mi hanno portato a casa scusate ancora

    RispondiElimina
  6. GRANDE TATANKA, alla prossima con piacere!

    RispondiElimina
  7. "cassani"3/15/2010

    Alberto(Contador), mi aveva avvertito: "ma sei sicuro a lasciarli da soli? guarda che faranno un casino..."

    Gran bel Mostro Greg: ora devi svelare i tuoi veri obiettivi di stagione!!!

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!