domenica 12 luglio 2009

Sellaronda bike day le Dolomiti in simbiosi con la natura

UN PO DI FOTO DELLA GIORNATA
Una giornata speciale battezza la nostra settimana dolomitica, il sellaronda bike day che ci permette di gustare la magnificenze del fresco (in tutti i sensi) patrimonio dell'umanità. Partiamo dalla base di Vigo di Fassa e raggiunta Canazei affrontiamo il Sella per poi salire al Gardena quindi il Campolongo e per finire il Pordoi. Non mi dilungherò a cercare di spiegare a chi non ha visto almeno una volta le Dolomiti tanto spettacolo ma posso testimoniare che in alcuni frangenti i miei occhi si sono inumiditi davanti a tanta spettacolare magnificenza! Presenti Simone Dany Grillo Guty e io in una giornata fredda ma parzialmente soleggiata. Abbiamo anche avuto il piacere di fare una foto e una chiacchierata con Miky il mitico organizzatore della maratona delle Dolomiti! Chissà che in futuro non ci valga un invito! Dimenticavo, Gregg non è con noi, all'ultimo la sua scelta di non partire per problemi di studio. Rispettiamo la sua scelta anche se ci manca con e senza bicicletta. Ciao a tutti Falco.

8 commenti:

  1. "cassani"7/13/2009

    Che luoghi!!! Complimenti ragazzi, quattro Colli da mito! Pedalate anche per me!!! il Guty fa "sempre" l'istrione??? racconta barzellette, organizza trenini, karaoke...???

    RispondiElimina
  2. Coccodrille7/13/2009

    Godetevi le bellezze di questo patrimonio dell' umanità...chi non ci è stato non può assolutamente immaginare.
    Intanto mi sono consolato con una bellissima Susa-Susa.
    A presto per i dettagli.
    Coccodrille

    RispondiElimina
  3. Anonymous7/13/2009

    anche voi mi mancate.... l'unica cosa che mi consola che quei posti li conosco,per cui, un po mi sento li con voi anche io....
    greg

    RispondiElimina
  4. Anonymous7/13/2009

    anche voi mi mancate.... l'unica cosa che mi consola che quei posti li conosco,per cui, un po mi sento li con voi anche io....
    greg

    RispondiElimina
  5. CIao a tutti domani il Fedaia!!!

    RispondiElimina
  6. Anonymous7/14/2009

    Saluti a tutti uomini donne e bambini buona vacanza .Mi raccomando (pedalare)vi Penso e invidio Michele.

    RispondiElimina
  7. Anonymous7/14/2009

    Caro Andrea.Non rammarricarti siamo certi che conseguirai il tuo ambito traguardo.Poi riprenderai a pedalari con Dany e l' allegra compagnia Michele.

    RispondiElimina
  8. RUJANO7/14/2009

    SALUTI E GODETEVI QUESTI PAESAGGI INCONTAMINATI,VI ASPETTO PER IL "SOLITO" GIRO DEL SABATO, CIAO A TUTTI E A PRESTO!!!

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!