giovedì 26 marzo 2009

Prarotto salita un tempo meta stagionale.........

E si diciamolo, un tempo questa era una delle salite (almeno per quanto mi riguarda) che segnavano una stagione.... oggi la regoliamo a Marzo con tutta una stagione davanti! Questo a dimostrazione che il "lavoro paga" e gli allenamenti invernali ora presentano i frutti sperati. Di questo passo l'unico problema da risolvere sarà quello di trovare per tutta l'estate intinerari e salite all'altezza di tale inizio. Oggi caliamo il "pokerissimo" siamo infatti in 5 e per la precisione "cassani", Gutierrez, Mauricio, Meogiai, e io Falco. Partenza dal solito posto un pò in ritardo causa impegni e filata verso Condove dove attacchiamo la salita che ci porta passando da Mocchie e Frassinere a Prarotto 1437 mt. salita dura che tocca tratti al 12% con pochissimi tornanti. Insomma il terreno adatto per l'attaccante di giornata.... quello che non ti aspetti il Gutierrez! Con "cassani" appesantito dal cancello muletto che sostituisce la sua Cervélo in "clinica", con Mauricio che non conoscendo l'ascesa si brucia come un cerino a Frassinere, con un Falco che sente i kg ancora oltre il troppo e un meogiai in spolvero ma con la testa ormai alla coppa Piemonte ecco che dopo una pretattica basata su presunti problemi al cambio si scatena il Guty..... La salita è sua.... o no.... lo sarebbe stata.... se quella catena... quel cambio .... quel Meogiai comunque e sempre...... Abbiamo anche oggi rivisto la neve, sempre più alta sempre più bagnata, SIAMO IN PRIMAVERA SIGNORE E SIGNORI!!
Ciao alla prossima pedalata insieme Falco.

3 commenti:

  1. Gutierrez3/26/2009

    peccato che la qualità della foto di giornata permette "una visione sfuocata" della novità di stagione ovvero: la maglia del gruppo! spendidamente indossata da alcuni di noi.
    prossimamente dotati di mezzi fotografici idonei saremo più "a fuoco".
    a presto(domani....)

    RispondiElimina
  2. "cassani"3/26/2009

    rivedendo bene la foto ho capito che mi dovrò sempre mettere nel punto un pò più alto....almeno dai tre quarti in su sembro all'altezza degli altri componenti del gruppo!!!
    che fatica con il cancello....

    RispondiElimina
  3. Anonymous3/28/2009

    mettetevi un freno...
    zavorratevi la bici!!!
    incomincio a preoccuparmi!
    dany

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!