martedì 24 marzo 2009

Collina torinese e Astigiano X**§°ç°ç°§*é (CENSURA)

Con l’uscita di oggi, penso di essermi giocato una delle poche possibilità che avevo di accedere al “paradiso”! Già, perché la giornata particolarmente ventosa ha fatto si che mi ricordassi tutti i santi del calendario…in perfetta sequenza!!! Appuntamento in corso Moncalieri per Guty, Falco, MeoGiai e “cassani” per un bel giro in collina alternativo, nella vana speranza di non incappare troppo in Eolo. E devo ammettere che l’unico a lamentarsi un po’ troppo delle condizioni meteo ero io: Guty sornione sopporta il vento, Falco potente sopporta il vento, MeoGiai tranquillo e agile sopporta il vento…..boh! Il percorso prevede il passaggio dei paesi di Pecetto, Chieri, Riva, Castelnuovo, Albugnano (la cui provinciale presenta degli scorci favolosi sulle montagne), Berzano, Cinzano, Moncucco, Sciolze, Baldissero, Superga, Panoramica, Pino e finalmente Torino! Praticamente un dislivello complessivo pari alla Nove Colli media! Davvero un buon allenamento visto in prospettiva della succitata. Purtroppo non abbiamo scattato fotografie per documentare l’uscita, vuoi per il vento, vuoi per pigrizia, ma vi assicuriamo che nonostante tutto ci siamo, come sempre, divertiti!
Adess speruma mach che al vent a la pianti lì, boia fauss!!!
A presto!

5 commenti:

  1. Direi che oggi ci siamo meritati il passaggio a 3 di picche!!! che ne dici "cassani"??
    Nota redazionale... il giro era previsto al mare come da e-mail ma il vento forte ci ha spinti dietro la collina memori del fatto che lì non c'è mai..... altro mito da sfatare, ne abbiamo preso tanto!! Ecco il perchè del titolo censurato!

    RispondiElimina
  2. Gutierrez3/25/2009

    ieri ( martedì, al mare era veramente brutto, abbiamo testimonianze dirette ) sarà per un'altra volta. dovete ammettere che nei giri "collinari" nulla è scontato... anche le salite.... per un pò di vento...poi!!!

    RispondiElimina
  3. Gutierrez3/25/2009

    dobbiamo riconoscere che "cassani" è un furbacchione: si mette in testa al gruppo a tirare il rapportone con il vento alle spalle o con la strada in leggera discesa!
    che mastino!

    RispondiElimina
  4. cassani3/26/2009

    davvero??? non mi ero accorto che ero in discesa e con il vento a favore...che strano...

    RispondiElimina
  5. Anonymous11/30/2009

    Perche non:)

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!