sabato 2 maggio 2015

BRAIDA-COLLETTA

Credo di aver perso il conto dei fine settimana senza il piacere di una sana pedalata con il Gruppo, degli sfottò che ogni uscita può generare, della fatica che ti attanaglia ogni qualvolta vuoi mettere la ruota davanti a quella del tuo compagno di viaggio...
Ebbene, oggi sabato 2 maggio, sono tornato! E cosa ti propongono gli amici? Braida e Colletta! Che diamine, una robina di nulla, giusto perché sei tornato e non volevamo strafare....si perché il Guty pensava addirittura ad un gran bel giro in collina....certo, e come no, ero già pronto a tirare il gruppo....  Siamo in quattro, oltre al suddetto Guty, non manca mai il Falco e Torello, anch'egli con qualche km in meno.  Finalmente vedo la nuova bestia da corsa del Falco: una Cannondale nero opaco (spopola in gruppo questo colore) grintosissima! Complimenti!
Come già detto si affronta il Braida e poi la Colletta con tanto di giro in pianura passando da Piscina prima di tornare all'ovile. Tornerò con 105 km all'attivo: saranno mesi che facevo così tanti km... tanta fatica, ma tantissimo piacere e divertimento.
Purtroppo i prossimi weekend sarò di nuovo impegnato, proverò a ritagliarmi un piccolo spazio per non perdere troppo terreno rispetto ai miei compagni!

Alla prossima!
"casssani"
 


2 commenti:

  1. Bel giro che avvalora il concetto del più siamo più ci divertiamo! "cassani", nella foto vedo che ti manca il sorrriso... stanchezza o stress?!

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!