sabato 2 marzo 2013

Colle Braida e cotillons

Ci troviamo come ogni sabato anche se oggi il gruppo è un po rimaneggiato, anche perchè il Grillo presente all'appuntamento dopo pochissimi km ci lascia per un improvviso impegno di lavoro che lo raggiunge telefonicamente. Restiamo in 5 Guty, Bic, Torello, Wolf ed io. L'idea è di vedere ancora una volta la neve ma la temperatura finalmente primaverile ha alzato questa settimana di parecchio la quota dove ancora si può ammirare. Detto fatto dopo una scaldata alle gambe salendo nell'ordine le rampe del castello di Rivoli e i tornanti che portano a Reano ci inerpichiamo sulla lunga salita che porta al colle Braida, colle che in stagione è affrontabile addirittura in una uscita serale post lavoro ma che in questo inizio di Marzo ha senz'altro il suo perchè....
Torello và in fuga wolf lo lascia fare anche se non avrebbe problemi a rispondere, oggi è in assistenza ai "vecchietti" e sale con noi permettendosi anche acuti da tenore professionista! Alla fine si arriva e dopo foto d'obbligo e caffè scendiamo lungo il versante che porta a Giaveno su un asfalto infido pieno di breccilolino. Arrivati a Giaveno ci concediamo un piccolo ulteriore anello nelle borgate per poi tornare verso casa.
Un saluto a tutti e alla prossima!    BRYTON
Il Falco

2 commenti:

  1. Anonimo3/02/2013

    Ciao ragazzi!!!! Mi preparo alla serata numero prenotati 120 fortunatamente la risposta a questo periodo negativo è abbastanza positiva. Questa sera sono in prima linea , il pizzaiolo ha pensato bene di prendersi una giornata di mutua proprio il fine settimana.... non importa ..... chi fa sport ai nostri livelli chi ha le palle per uscire con il freddo proprio come fa il nostro gruppo, ci rende forti temprati per ogni piccola o grande evenienza.
    E poi ragazzi dopo una sana uscita come quella di stamattina dove tutto per una mattinata viene lasciato dietro di noi, dove sei solo tu la bici e le montagne , cosa si può volere di più? ??? Un caloroso abbraccio a tutti e' complimenti al falco per il suo modo semplice gradevole di scrivere. Vado a lavorare ....Wolf

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/04/2013

    Ciao a tutti, mi associo a Wolf e faccio spudoratamente i complementi al Falco per il modo leggero,piacevole e profondo allo stesso tempo,di fare gli articoli.
    Che nessuno si offenda siamo tutti pseduo girnalisti e ciclisti.....
    Aspetto tempo permettendo allora grandi imprese. Grazie ancora al gruppo per i bellissimi giri che ricordo solo tempo tanto non lontano neanchè potevo immaginar.(citazione poetica).
    V.Torello.

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!