sabato 24 marzo 2012

A Pra Martino con un gruppo in ansia da prestazione

Anche oggi siamo un bel gruppo,Guty, "cassani", Wolf, Willy' L'alieno meo, Bic, Torello ed io. Andiamo passando da Volvera e Piscina a Pinerolo, qui io e bic evitiamo la salita a Costagrande e anticipiamo un gruppo sempre piu' nervoso ed in ansia da prestazione verso la salita di pra martino che prende il via a Villar Perosa. Dopo tre settimane di stop causa una fastisiosa influenza tutto sommato sono contento della mia prestazione in salita, anche se nel vedere come Meo mi passa a circa meta' salita direi che c'e' da lavorare..... specialmente sul peso! In cima i "big" hanno fretta e cosi' oggi salta anche la foto..... sara' per un'altra volta. Poi tutti a casa per un mio totale di 103km... niente male per un ritorno da tre weeks di stop.
Alla prossima dal Falco. GARMINETOR

3 commenti:

  1. "Cassani"3/25/2012

    Ottima prestazione la tua e quella del Bic! Tre settimane di stop sono davvero molte per tutti.
    Tra noi nessun "big" (e ci mancherebbe altro), ma a volte capita che qualcuno di noi abbia il "guinzaglio corto"! (sic!)

    RispondiElimina
  2. Anonymous3/26/2012

    complimenti al falco.
    gerg.

    RispondiElimina
  3. Tempus regit actum

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!