sabato 31 marzo 2012

Colle del Lys ...... sole e fatica

IMG00068-20120331-1309Oggi saliamo al colle del lys via Lanzo. Siamo in dieci stamattina con la partecipazione anche di un nuovo amico già incrociato altre volte nel gruppo abit. Da segnalare il ritorno in grande spolvero di David delle api e del fantastico upgrade del Bic che si presenta con una splendida Scapin in acciaio usata ma in perfette condizioni. In sostanza nella giornata in cui i big danno forfait (cassani e l'alieno Meo), c'è però il ritorno del già citato David di Mauricio e di Tony. La giornata è stupenda ma le gambe per quanto mi riguarda ancora un po' legnose.... Al colle foto di gruppo e poi una parte di noi scende subito, altri tra cui il sottoscritto si fanno un bel panino. Poi tutti a casa.
GARMINETOR

3 commenti:

  1. Anonymous3/31/2012

    grazie della bellissima giornata!!la prossima volta mega paninazzo pure per me.....A Presto.Domenico

    RispondiElimina
  2. Anonymous4/01/2012

    Ciao ragazzi, un grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme. Peró io sono un "Wolf" e come tutti i lupi amo la sincerità e l'onestà. Ho notato piú volte che si tende ad elogiare meritevolmente sempre le stesse persone come è successo esempio per l'uscita di sabato scorso; solo "Cassani" ha notato ció che ha fatto Wolf... Qualsiasi sportivo ha piacere e desiderio di riuscire e migliorare, a volte questo non si dice ma fa parte di noi. La cosa peggiore è non riuscire ad elogiare un compagno piú meritevole solo perché ha 11 mesi di bici sulle gambe.. Proprio per questo oggi mi sento di dover dare io gli elogi! Uno a Cocodril, che considero un grande Big; un altro a Cassani, per la sua pazienza ad insegnarmi anche solo ad usare il cambio; ultimo ma non meno importante a Meo l'alieno per la sua umiltá e la sua semplicitá. Questi elogi ovviamente accompagnano anche le loro prestazioni ciclistiche, che non sono da meno.. Un saluto al nuovo amico Domenico. Ahhhuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

    RispondiElimina
  3. visto il giorno del commento lo considero un pesce d'aprile.se così non è, dalla prossima volta organizziamo qualche cosa...

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!