sabato 2 aprile 2011

The rocks again, upgrade e altre storie

 Foto0083  Foto0080

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come evidenziano le fotografie dei gruppi oggi Foto0078nei 105 km (e più per i cittadini) abbiamo modo di cambiare più volte la compagnia di pedalata, raggiungendo un numero complessivo pari a 11 unità. Spiccano i ritorni del Grillo e Tatanka, di David ma soprattutto della nostra amazzone nonché neo mamma “capitano” Dany e ovviamente del consorte Andrea. Il ritrovo è alle 9,15 “cassani” e Mauricio assenti causa lavoro…. gli altri tutti presenti, obbiettivo di giornata Mortera e poi colle Braida dal versante Valgioie. Saliamo, il ritmo è deciso ognuno come al solito a combattere in salita con i sui fantasmi (che bello il ciclismo) ci compattiamo al colle, rapido caffè e lunga discesa verso Giaveno in una temperatura fantastica che poco ha a che fare con i Wind stopper che molti di noi ancora indossano. Sotto il Grillo e Tatanka ci salutano il resto del gruppo sale Foto0077alla colletta per poi planare a Cumiana. Qui mezzo cellulare sentiamo con piacere che i Rocks sono in sella e sono anche vicini a noi. Li raggiungiamo e pedaliamo insieme fino a Roletto, alcuni km giusto per apprezzare la grinta della nostra neo mamma, di nuovo in sella ancora se possibile con più grinta e con un significativo nastro rosa sulla maglietta!

Ma oggi è anche tempo di upgrade importanti per molti TiB. Il Torello si presenta con una fiammante Pinarello gruppata record frutto di un mixage curato dal Guty che a sua volta pedala con un nuovissimo Chorus 11V modello 2011. David invece sfoggia una Scott da paura che manda in cantina la sua amata Gios. E dopo queste fiammate ancora qualcosa brucia sotto la brace……

Ciao a tutti Falco

2 commenti:

  1. "cassani"4/05/2011

    complimenti a tutti per i nuovi mezzi ed upgrade annessi!!!
    e felice per il ritorno dei Massi in sella!

    RispondiElimina
  2. ...chissà se riusciremo a dare continuità?!
    Sigh! con qs bellissime giornate a casa, il gigante ha carattere e finalmente alle ore 18 è crollata! Che fatica, preferisco il braida!!!
    buona pedalata a tutti!
    dany

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!