sabato 22 gennaio 2011

Si pedala al freddo e si sogna le Dolomiti…..

Foto0007

Anche oggi pedaliamo, al freddo ma sotto un sole splendente e senza nuvole all’orizzonte. Ci troviamo alle 9,30 e pedaliamo verso Piossasco alta per poi procedere verso Allivellatori, Cumiana e tutto il repertorio che il Guty snocciola su e giù per le rampe di zona. Saliamo e scendiamo tornando sempre allo stesso punto fino a farmi definire questo percorso il “giro déjà-vu”. Poi ci fermiamo alla solita balconata per la foto di rito per poi salire a Frossasco e Roletto. Caffè al “bar della moda” e ritorno dalla pianura piscinese. Tra una salita e l’altra c’è tempo di programmare l’estate prossima, le salite delle dolomiti le date da appuntarFoto0008e al calendario. Il torello è in splendida forma anche se la maschera da una subdola modestia…. guardati dai modesti, non ti danno riferimenti certi……. l’unica certezza è che sulle rampe già oggi “rampeggia” più di tutti, unico neo (e qui devo appoggiare quella pettegola del “cassani”) sul look c’è molto da lavorare! D’altro canto il Willy è anche lui in splendida forma e quest’anno mi sa sarà una stagione da giocare in difesa! Per il Guty che dire…. gli anni passano e lui è sempre lì, a insegnare ciclismo a tutti…….

Ciao a tutti e alla prossima!

5 commenti:

  1. "cassani"1/22/2011

    va bene essere comodi, magari rilassati per una pedalata fra amici, ma così non ci siamo proprio! "Ma come ti vesti", Torello?
    ah,ah,ah..sarò il tuo incubo del look!
    Ottimo giro ragazzi, vedo che si comincia a dare continuità al gesto e sopratutto a fare sul serio: questi sono giri che possono diventare impegnativi.
    Il Masso ed io invece ci siamo recati sino a Costagrande.
    A sabato ragazzi, ci sarò anche io!

    RispondiElimina
  2. che foto oggi, acquisto azzeccato!"fenomenale" n.b. messaggio criptato valido solamente per i colleghi del lavoro

    RispondiElimina
  3. Anonymous1/24/2011

    Dov'è si trova quella bella balconata???

    RispondiElimina
  4. "cassani"1/24/2011

    credo sia a Pieve, zona Cumiana, davanti alla chiesa parrocchiale...forse Guty e Falco potranno essere più precisi.

    RispondiElimina
  5. è lei... che occhio...

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!