venerdì 7 gennaio 2011

LA PRIMA DEL 2011

Immag005 Ed eccoci qui, ancora un altro inverno in sella, ancora un altro anno pieno di aspettative ciclistiche ed ancora un altro anno con una new entry; dopo l’inverno 2008/2009 con l’ingresso in Gruppo di Mauricio, il 2010 con l’arrivo di Willy, ecco l’annata 2011 presentarci il nuovo adepto: Walter, a cui dobbiamo ancora dare un bel soprannome….però considerando la grinta sfoggiata oggi, il suo passato da calciatore e la fede assoluta ai colori granata, direi che “Torello” potrebbe calzargli a pennello…!

Gli zero gradi alla partenza di stamattina si sono fatti davvero sentire e nemmeno la salitella di Costagrande è riuscita a riscaldare i muscoli di Guty, Willy, Torello e “cassani”.

E’ incredibile come nel giro di pochissime settimane la forma crolli in maniera brutale…attendiamo con ansia un ritorno a temperature meno rigide per poter ricominciare a fare salita vera, in fondo abbiamo promesso al nostro Torello che quest’anno almeno un paio di duemila dovrà assolutamente affrontarli…quindi prima si inizia a fare sul serio è meglio è. Per tutti ovviamente.

Alla prossima uscita, ed un saluto a tutti gli assenti!

“cassani”

4 commenti:

  1. Andate già come dei treni!

    RispondiElimina
  2. Questo post è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bisognerà prima eliminare i chili di troppo accumulati in questi giorni!!

    RispondiElimina
  4. Anonymous1/08/2011

    UNA DECINA.....

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!