sabato 8 maggio 2010

Braida Colletta Piscina Primavera finita arrivato l’inverno!!

Immag006

Si la primavera ancora non vista è finita per lasciare spazio al freddo e al gelo. Il calendario segna l’otto di Maggio ma la foto (non di repertorio) dimostra con abbigliamento e tempo che l’inverno incombe! Ci troviamo in quattro questa mattina cassani, Mauricio, Willy.evo ed io ore 9,00 come i gradi che il meteo propone. Affrontiamo comunque la salita dura del Colle Braida salendo dalla parte più dura, cioè quella di Avigliana. Passando davanti alla sagra di S.Michele lo scenario è grigio e cupo come se il tempo si fosse fermato, la pioggia incombe ma ci risparmia, grazie a Dio. Prendiamo un caffè ci imbacucchiamo con giornali impermeabili e quant’altro e scendiamo nella nebbia verso Giaveno. Appena partiti intravedo un biker che udite udite sale in manica corta e pantaloncini…. lo guardo lo saluto e poi facendo mente locale riconosco in lui Vittorio… confermi? E soprattutto se eri tu come hai fatto a scendere? Affrontiamo poi la colletta e scendiamo a Cumiana per poi allargare verso Frossasco e raggiungere Piscina. Da qui grande cavalcata verso casa. Oggi prima uscita senza il Guru Guty ai box come sapete per la rottura della clavicola. “Ci sei mancato là davanti….”  I Rocks invece sono a svernare al mare, spero all’asciutto! Dimenticavo! Willy oggi sfoggiava il suo nuovo CS500 Polar! grosso come un pannellino solare pare faccia anche le bistecche alla piastra! Scherzo in effetti è molto bello e sono stati risolti alcuni problemi legati all’utilizzo dei pulsanti con un sistema a “basculamento che permette inclinando lo strumento di cambiare le paginate. Unico neo la mancanza di un software installabile sul computer, i dati vanno scaricati in internet, boh.

Alla prossima Falco

8 commenti:

  1. Gutierrez5/08/2010

    NON VI INVIDIO, CON QUEL FREDDO... BRRRRR

    RispondiElimina
  2. certo.... certo .....

    RispondiElimina
  3. coccodrille5/10/2010

    Guty...mi sembri la volpe che non arrivava a prendere l' uva.....era acerba!

    RispondiElimina
  4. Antonio Cartello5/10/2010

    Ciao ragazzi,
    seguo il vostro blog da qualche settimana e vi faccio i miei complimenti per l'ironia dei testi e le belle immagini.
    Ci siamo incontrati sabato mattina al Colle Braida: io e il mio amico Massimo (anche noi in bici) uscivamo dal bar dopo una breve sosta, mentre tre di voi aspettavano il quarto, per poi scaladarsi un attimo.

    RispondiElimina
  5. La Riviera ligure conca d'Africa? Ma dove, gelo polare e a differenza di voi senza il lungo, xche' i rock ottimisti hanno pensato: " Sanremo solo sole! ".
    Si vede che la nostra lanterna e' fermo ai box, cosa ci avrebbe consigliato il guru a tal proposito?
    Per essere premiata, mi sono vinta la febbre (39) e sono nel delirio totale! Ho sognato brad pitt che pedalava!
    Spero alla prox. Baci.

    RispondiElimina
  6. Willy.quarto5/10/2010

    ...aspettavano il quarto. Spero che non si siano congelati ad aspettarmi...!
    Non stavano aspettando il quattrocentottantaduesimo. Il quarto!! Arrivare quarti e nel frattempo prendere nota su tutti i tornanti dove è più opportuno scattare con quella salita non è facile. Vorrà dire che la prossima uscita qualcun'altro si accollerà quest'onere. Vi tengo d'occhio...

    RispondiElimina
  7. Un saluto ad Antonio!

    RispondiElimina
  8. Anonymous5/10/2010

    ...il quarto di.... quattro....

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!