martedì 19 maggio 2009

Dal vostro inviato....Cuneo-Pinerolo

UN PO DI FOTO DELLA GIORNATA

In perfetta sintonia con i Massi, senza darci appuntamento, ci ritroviamo sulla Colletta di Cumiana per seguire insieme questa tappa del giro, Michele, Tony, Andrea, Dany ed io.
Solo tre foto emblematiche che riepilogano la bella giornata di ciclismo che abbiamo vissuto insieme:

Cassani abbraccia la nostra Dany.


Garzelli si presenta per primo sulla Colletta di Cumiana gremita di ciclisti sembrava di essere su un passo dolomitico, è seguito da 4 corridori e a 10 secondi dal gruppo maglia rosa, mancano 50 metri allo scollinamento della Colletta, lo riconosco subito dalla maglia verde e dico "Garzelli, ma è Garzelli in testa" lui si gira verso di me e si alza sui pedali e scatta, grande!!


la maglia rosa arriva solitaria all'ultima curva mancano 1000 metri di rettilineo al traguardo, Di Luca domina:
saluti a tutti, dal vostro inviato...il Grillo.

2 commenti:

  1. Che nervoso..... faccio mia la vostra soddisfazione! Se c'era una tappa che meritava essere vissuta dal vivi (nonstante lo scempio fatto dall'organizzazione) era questa! Sapere che l'avete vissuta anche un pò per noi reietti costretti (almeno ogni tanto) a lavorare mi fà piacere! Poi Dany ...che onore! il mio mito Cassani (quello con la "C" maiuscola!) Grande Grillo, come reporter quantomeno..... Ciaooooooo

    RispondiElimina
  2. "cassani"5/20/2009

    NOOOOO! una foto con Cassani la voglio anche io!!!

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!