lunedì 5 gennaio 2009

Auguri di buona bici a tutti

Penso che sia giusto presentarmi; Io mi chiamo Massimo ciclista appassionato da non ricordo quanto tempo, ma, abbastanza per star male se non riesco ad uscire con le due ruote quando il lavoro me lo permette.
Oggi 5 gennaio 2009 pedalata pomeridiana per defaticare il massacro in mountain di ieri e , con piacere, ho conosciuto uno di Voi......Tony, pedalava su una Battaglin in carbonio .......(roba da ricchi)...è stato lui che mi ha indirizzato sul Vostro blog. E' inutile dire che il fatto di conoscere gruppi che organizzano uscite in comitiva non può che far piacere e, sicuramente non mancherà l'occasione di trovarci per dividere insieme la fatica di qualche bella salita nei mesi a venire.
Per ora non posso fare altro che salutare ancora Tony e ringraziarlo per la compagnia di oggi pomeriggio, e, colgo l'occasione per augurare a tutti Voi un 2009 pieno di strada da percorrere insieme in allegria, fatica e amicizia.
buon anno nonamemax@tiscali.it Massimo.

3 commenti:

  1. BUON ANNO ANCHE A TE MAX

    RispondiElimina
  2. Tony Coccodrille1/06/2009

    Grazie della compagnia per ieri....
    questa è la mia e-mail:
    notorius64@inwind.it
    A presto e alla prossima.

    RispondiElimina
  3. Anonymous1/06/2009

    Grazie a tutti per l'accoglienza, rinnovo gli auguri ed un arrivederci a presto
    Max

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!