domenica 5 ottobre 2008

Uscita in val Sangone....il ritorno del Grillo


Finalmente registriamo il ritorno in gruppo del Grillo ( unico ed incontrastato ora che quello prof si è ritirato ) dopo un periodo sabbatico di stop al pedale. Giro in val Sangone dopo una notte di vento forte che ci permette, appena si sale, di ammirare un panorama fantastico a 360° sulle nostre meravigliose alpi! Sicuramente poco soddisfatti del meteo saranno i tanti "bulajè" (cercatori di funghi) che incontriamo sulla salita di pian neiretto che per la verità non raggiungiamo, fermando l'ascesa al santuario. Nel mentre il Grillo ci ha lasciati per impegni, io da parte mia ho ancora il tempo di farmi cadere la catena e rovinarmi ben 9 preziosi raggi piatti delle mie Fulcrum R1. No comment ***%&&&%$*§*!!! Ok prendiamola con filosofia.... ma quanto ci costa questo slendido hobby!!
Arrivederci a tutti a Sabato prossimo, via e-mail vi fornirò ragguagli sull'appuntamento mangereccio.

Ciao Falco

1 commento:

  1. "cassani"10/05/2008

    non ti crucciare...i raggi si cambiano! ho prenotato a Moncucco: all'una tutti seduti a tavola! domani spedisco mail al gruppo!

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!