giovedì 22 maggio 2008

Ceriale .........La pioggia continua.... noi anche

Febbre da immobile pedale, piove piove e piove, la febbre sale, bisogna pedalare!
Ieri sera in pochi momenti decidiamo un'uscita straordinaria confidando nello spiraglio che il met
eo promette anche se con qualche reticenza. Destinazione prevista Carrù per un'uscita sulle rampette sempre dure delle Langhe. Ma arrivati nella città del bue grasso riscontriamo che il meteo ha toppato alla grande e il cielo promette (tanto per cembiare) pioggia. Il Cassani sentenzia "io qui no pedalo!", Gutierrez e Falco si guardano, capiscono il problema psicologico del Cassani e propongono il Mare come alternativa, "lì senz'altro è più aperto!". Si và al mare a fare un pò in ritardo il percorso della Ceriale!
A Borghetto, da dove partiamo, il tempo è ottimo caldo e
soleggiato. Ma durerà poco, in cima a Baldineto regna un'atmosfera spettrale e la nebbia si taglia con il coltello, in discesa la situazione peggiora e cominciamo a prendere acqua, sarà una costante di tutto il giorno, ma non ci limiterà (nonostante qualche mugugno). Quindi nonostente tutto giro completo della GF con arrivo a Ceriale bagnati ma contenti di non aver mollato, contro la sfortuna che perseguita i biker piemontesi da ormai 10 lunghi giorni!!
Cartolina da Ceriale, "pioggia tiè" sole datti da fare!!!!

3 commenti:

  1. "cassani"5/22/2008

    Ovviamente i mugugni non potevano che essere i miei...pioggia battente, discesa infida, asfalto viscido, e considerate le mie "doti acrobatiche", già vedevo uno scivolone alla Leonardo Sierra dei bei tempi...ed invece grande soddisfazione al termine dell'avventura!
    E poi non ho mugugnato nemmeno troppo, vero Falco e Guty??? Però vedere la "canadienne" bianca tutta sporca...

    "cassani"

    RispondiElimina
  2. "cassani"5/22/2008

    Grande spot Cervèlo!!!
    Noi "Cervèlomani" ci distinguiamo anche in quello...ma dimmi falco, tu che navighi su you-tube: uno spot sulla Nevi esiste???
    Se si, sarà in bergamasco...ah, ah, ah ,ah!!!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi complimenti per il blog e soprattutto per le uscite che fate. Firmato: chi quando piove si gira dall'altra parte e dorme ancora un paio d'ore.

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!