sabato 29 marzo 2008

Gutierrez cala l'asso sulla salita di Prarotto

Ed ecco alla fine di tutti questi up grade l'entrata finale, quella della star..... Gutierrez cala l'asso, una Nevi in titanio nuova ed eterna. Il battesimo avviene sulle rampe che portano a Prarotto in val di Susa, un 1400 con picchi da stagione piena! Siamo un bel gruppo stamani presenti Falco Cassani Meogiaj Gutierrez Grillo Rujano (in ordine fotografico) e la giornata è di quelle che ti fanno capire che l'inverno è definitivamente andato in pensione! 21 gradi a 1400mt. che spettacolo.
La salita ci separa ognuno per le sue performance e io (Falco) e Rujano procediamo di conserva verso la vetta, quando si verifica ancora l'increscioso ormai solito inconveniente, lui buca!! A ognuno i suoi commenti, ma a parziale consolazione questa volta pensiamo di aver
almeno compreso la causa; il nastro che copre internamente i fori dei niples della ruota risulta troppo stretto e li lascia parzialmente liberi, così la camera entra nei fori tagliandosi.
Che aggiungere....... qui a Torino gli upgrade sono finiti (penso) che si dice a Caraglio..????! Domenica Falco Grillo Rujano e Meogiaj saranno impegnati nella GF di novi ........ unico obbiettivo per chi scrive.... arrivare!!
Ciao Falco

4 commenti:

  1. AVETE VISTO CHE SQUADRA?
    NELLA FOTO SEMBRIAMO I PROTAGONISTI DI QUALCHE TELEFILM AMERICANO.....!!!!
    GUTJ SEI LA STAR DEL MOMENTO!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonymous3/29/2008

    Il mio 1/2 Prarotto mi ha rotto.....
    oggi pome mi sono trascinato al mercato x comperare la frutta... ho faticato a rientrare con un kilo di fragole. stasera dopo cena dal tg delle 20 ho dormito fino a 5 minuti fa ( sono le 22:40 ) ovviamente contento.

    ciao a tutti Gutierrez

    RispondiElimina
  3. Anonymous3/29/2008

    Dormi tranquillo Guty: sei andato alla grande comunque!!!
    E poi ha ragione il Falco : siamo davvero una grande squadra!
    Oggi pomeriggio da Atlante niente di nuovo...divisa CSC non pervenuta...proverò in Francia...in compenso ho acquistato due borracce...mica posso tornare a mani vuote!!!

    "cassani"

    RispondiElimina
  4. Anonymous3/30/2008

    ciao a tutti, qui a Caraglio sono arrivato stasera alle 9 dopo l'ultima fatica del trasloco...
    Ho visto l'up grade di guty, complimenti ora anche i mezzi si adeguano alla grande suadra.
    Spero presto di poter fare un giro con voi e per ora buone pedalate.
    ciao
    killer

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!