sabato 6 ottobre 2007

Santuario della Madonna di Lourdes Val Sangone Il Grillo sale in "KUOTA"

Uscita interlocutoria da fine stagione anche se con pendenze in alcuni tratti molto dure e pepata dall'incontro con un folto gruppo di biker agguerriti che avrebbero fatto la felicità del killer e del cinghiale (tutti e due assenti da troppo tempo). Ma oggi la cigliegina c'è eccome e la porta il grillo presentandosi all'appuntamento con velata nonchalance in sella a una nuova e fiammante KUOTA in carbonio "gruppata" campagnolo. Il cambio della bicicletta per un ciclista è un passo importante e oggi l'articolo dell'uscita non poteva che essere dedicato all'ultima arrivata, anche se c'è da scommettere guardando negli occhi di "Gutierrez" e "Cassani" che il futuro prossimo ci riserva altre news........ su bici o upgrade!!
Oggi presenti Cassani, Falco, Grillo e Gutierrez abbiamo precorso 81 km media 22,8 959 mt dislivello scalato percentuale dislivello max 14%.
Popolo dell'iron bike! Sabato 13/10 tutti presenti al giro langhe con
finale "mangereccio" in trattoria........ partecipate e avvertite i vostri contatti per agevolare le prenotazioni!! Sarà una magnifica occasione per parlarci insieme senza rischiare che ci prendano sotto!!!!!
Ciao a tutti "Falco".
Ricevo in extremis e pubblico foto del ritiro con il "maestro"!
Clicca sulla foto per vederla atutto schermo

Nessun commento:

Posta un commento

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!