sabato 27 ottobre 2007

Cicloturistica Val di Susa ....."Mangia e bevi" su e giù per vigne e maneggi

Dopo una settimana all'insegna della pioggia ci troviamo proiettati in una mattinata eccezionalmente di sole splendente e aria frizzante. Sulle montagne a circa 1500 metri si staglia la riga perfetta che divide la quota in cui la neve ha fatto più che capolino. Si esce senza troppa voglia di salire, anche per evitare di sudare troppo visti i pochi gradi, e allora cosa di meglio che un centinaio di km su e giù per la val Susa?
Sembra impossibile che in una vallata con due statali un'autostrada e una ferrovia (per ora) ci si possa ancora, conoscendo i percorsi, avventurarsi per strade paesi e contrade
che fanno pensare di essere in capo al mondo. Questo grazie al percorso disegnato dalla ciclabile della val Susa che premette a tutti i tipi di ciclisti ognuno ovviamente con la sua media di cimentarsi in una bella gita fuori porta con pochi rischi di traffico automobilistico.
Oggi presenti Cassani Falco Grillo e Gutierrez con media di circa 25,7 km/h abbiamo percorso 96 km con 532 mt di dislivello. Ci aspetta il week end lungo con il ponte dei santi, alla prossima uscita!!

Nessun commento:

Posta un commento

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!