sabato 7 aprile 2007

Prove di Gran Fondo

Un pò per la stagione primaverile ormai arrivata un pò perchè ancora brucia la mancata partecipazione alla Novi Ligure, per tutta la settimana il Falco guardava Gutierrez e lo stimolava a qualcosa di importante per la giornata di oggi.
Detto fatto...... oggi si è pedalato per quasi 140 km!
Al mattino ritrovo solito con presenti il Killer, Rujano, Gutierrez, il Falco e il Grillo reduce da un'ottima partecipazione alla Novi e che a conti fatti risulta l'unico ad aver avuto le p....e di crederci e di partecipare nonostante la sfiga della pioggia e del freddo!!!!
Pronti via, Grillo e Killer al primo abbozzo di sorpasso da parte di due biker (per niente lenti) si lanciano all'attacco seguiti dal Falco che nonostante le previsioni di lunga percorrenza proprio non ce la fà a resistere alla sfida.....
Alla fine della salita di Fiano il solo Grillo scollinerà con i feroci attaccanti.
A Lanzo i due prof ci lasciano e Falco Guty e Ruj Affrontano la salita che li porterà a Corio. Poco dopo salutiamo anche Ruj che per impegni improrogabili si stacca e pedala verso casa.
Si continua quindi per Cuorgnè e si sale a Prascorsano per poi raggiungere Ciriè e quindi casa. Bel giro bei percorsi da ripetere senz'altro anche con gruppo più numeroso! A dimenticavo!! Un saluto a Cassani che oggi se ho ben capito partecipa a una gara a Nizza! Ciao Davide
Dati uscita:
Km percosi 138, Media 25,4, Dislivello scalato 1493 mt, Max pendenza 10%

Nessun commento:

Posta un commento

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!