mercoledì 18 aprile 2007

Prove di BRA BRA

Dati uscita:
Km percorsi 142
Dislivello scalato 2016

Media 23,6
Pendenza max 11%

Presenti Gutierrez e Falco. Abbiamo studiato il percorso della Bra Bra, la gara della coppa piemonte che si correrà il 6 di maggio.
In effetti siamo partiti da Cherasco ma la solfa non cambia perchè lì abbiamo dovuto tornare per chiudere l'anello di 140 km del percorso.
Quindi Cherasco,La Morra, Barolo, Dogliani, Bossolasco, Serravalle, Benevello, Neive, Castagnito, Canale, Montà, Monteu Roero, Sommariva Perno, Bra, Cherasco.

La prima salita incontrata è quella che da Cherasco sale a La Morra e che grazie alle forze ancora presenti in abbondanza non desta timori reverenziali.La seconda da Barolo a Monforte altrettanto ma la terza (la più lunga) offre terreno di caccia per gli scalatori di turno per accumulare minuti. Poi un lungo falsopiano seguito da altrettante discese ci portano all'inizio della salita per Castagnito, ma il vero pezzo forte, quando non te lo aspetti più (guarda caso è il GPM) è l'ascesa a Monteu Roero, occhio ai crolli! Anche l'ultima ormai si fà sentire causa forse anche le forze ormai al lumicino, ma è finita! Via allo sprint!!!

Nessun commento:

Posta un commento

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!