lunedì 8 dicembre 2014

Have a “LOOK”

Have a “LOOK”
Oggi non commenteremo il giro in bici a Mocchie, peraltro molto piacevole e con un Falco in forma quasi estiva, bensì l’ennesima rivoluzione operata dal nostro Gutierrez.
Il gioco di parole del titolo non fa altro che annunciare la nuovissima “becana” estratta dal suo cilindro magico: la LOOK 675 Light. In tre parole: bella, innovativa e francese.
Bella come tutta la gamma Look dalla verniciatura alla scelta dei componenti. Innovativa come lo è da sempre la casa Nivernese, basti vedere il telaio con la totale integrazione dell’attacco manubrio,
novità assoluta nel panorama ciclistico. Francese perché si distingue dalla produzione di massa come buona parte dei prodotti transalpini…ma questo è solo un mio pensiero…!
Io mi fermo solo al lato estetico del prodotto, la guidabilità, la reattività, li lascio commentare al proprietario sebbene i quasi 90 km odierni non saranno magari sufficienti al Guty come test.
Cosa potrei ancora aggiungere? Una cosa: SERVONO, URGONO, OCCORRONO ASSOLUTAMENTE un paio di ruote a profilo alto…è la bici stessa che le chiede!!!
                              “cassani”

3 commenti:

  1. Bella bella bella!

    RispondiElimina
  2. sensazioni positive, magari dovrò fare qualche regolazione, mi servono due gambe e una testa nuovi..... ma le ruote alte no! magari mezzane...

    RispondiElimina
  3. V. TORELLO12/09/2014

    Bella e sopratutto innovativa, poi il motorino e proprio ben ben nascosto....
    A parte gli scherzi, la foto non rende perchè debbo vederla dal vivo, però i colori sono azzecati e poi quel particolare del manubrio mai visto......
    Il guty si è fatto proprio un bel regalino Natalizio 2014.
    COMPLIMENTI!

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!