sabato 20 settembre 2014

Mortera & Colle Braida

Un improvviso acquazzone verso le sette del mattino rischia di mettere in dubbio l’uscita del sabato;  è bastato invece spostare il rendez-vous di un’ora soltanto ed il gioco è fatto.
Ma non per il Falco, consorte e amica! Non appena l’ultima goccia di pioggia tocca il suolo, i tre arditi partono alla volta della Mortera….e noi, mezz’ora dopo, ad inseguire pensando di raggiungerli prima che giungano alla meta! Mai pensiero fu più vano.
Nonostante una mezza tirata da parte mia lungo le sponde del lago, nonostante il Torello abbia provato a forzare il ritmo alla Mortera, li troviamo ad attenderci belli, pacifici e soprattutto freschi con un sorriso che sembrava voler dire “ma quante volte avete bucato oggi???” Complimenti sopratutto alle ragazze! Foto di gruppo, ed i maschi proseguiranno vigorosamente (?)  e con grande audacia (?) alla volta del Colle Braida…..!!!
In effetti i nostri tempi sulla salita non fanno pensare a grandi performance…ma il Guty sembra aver già trovato la soluzione di tutti i problemi: un bel cambio del mezzo, et voilà, tutto si risolve: nuovo entusiasmo, nuova voglia di faticare! Ma funzionerà?

“cassani”

2 commenti:

  1. La rapacina mi confidava ieri..... chi lo avrebe detto un anno fa che avrei aspettato con piacere il WE per inforcare la mia specialissima..... come diceva il vecchio Alberto Manzi... "non è mai troppo tardi!"

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti allora

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!