sabato 9 febbraio 2013

Mocchie e Castello di Rivoli

Questa mattina come ampliamente previsto fa freddo, molto freddo, ma è comunque una splendida giornata di sole e l'umidità è molto bassa, quindi tutto sommato la temperatura percepita non è da reumatismi. Oggi dopo la presentazione della fiammante Specialized dell'alieno Meo anche il "cassani" cala l'asso! Si tratta di un cambio telaio, la freccia d'argento è una Cervelo R3 nuova nuova con i colori ufficiali 2013. Bravo "cassani" e a osservare bene c'è già chi rumina... a quando altri upgrade?
Siamo in sette questa mattina a sfidare il freddo, "cassani", Guty, Torello, Bic, Grillo, io e un finalmente ritornato Wolf che nonostante la sosta manifesta una preparazione e tenuta atletica invidiabili e sale come se mai si fosse fermato! Arriviamo a Condove dove Bic dopo un approccio alla salita ci saluta, il resto del gruppo, ognuno per il suo passo sale e si riunisce per la foto di rito a Mocchie. Da qui discesone per poi salire ancora, in uno splendido scenario di aria tersa sole e montagne innevate a Buttigliera e poi al castello di Rivoli, altra discesa per calarci nel traffico e tornare a casa. Lunedì è prevista neve anche in pianura, speriamo che non ci inchiodi di ghiaccio le strade per le prossime uscite....  BRYTON
Un saluto dal Falco

3 commenti:

  1. e menomale che doveva solamente cambiare le gomme....

    RispondiElimina
  2. lancio un sondaggio: che cosa bisogna fare secondo voi ( in termini di percorso ) per meritarsi un panino? per il torello sarebbe sempre ora..

    RispondiElimina
  3. Anvedi che bici!!
    Compro un binocolo per vedervi da lontano quando risalirò in sella...
    David

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!