domenica 22 aprile 2012

Venaus-Novalesa

Gran bel ritrovo anche stamani, nonostante l'assenza del creatore del blog Falco che pedalerà sicuramente il giorno successivo, e tutti pronti per un semi lungo sino a Novalesa. La novità del giorno e' la splendida Cervelo R3 Team del nostro Willy! Bel telaio, bel colore ed un ottimo gruppo per aiutarlo al meglio sulle Dolomiti questa estate! Pero' c'e' un rammarico....non siamo riusciti a fare una foto di gruppo con R3 in primo piano....perché ci siamo persi...! Capita ogni tanto che in seguito ad una accelarazione improvvisa magari qualcuno si stacchi, in genere si rallenta un attimo, il soggetto recupera e si riparte....oggi e' successo l'incredibile. A Borgone il gruppo si spezza in due tronconi complice anche il vento, e non si recupera più. Rimangono fuori dai "giochi" Willy, Cocodrile e ApeDavid. A nulla valgono le numerose telefonate per tentare un raccordo, i loro cellulari sembrano sempre fuori campo, a nulla vale la nostra lunga rincorsa sino a Susa, i nostri non si ritrovano più! Tutto ciò secondo il punto di vista del "cassani" sino a Venaus: da qui in poi il sottoscritto, Mauricio e Wolf tornano indietro, mentre Guty, SuperMeo e Torello proseguono sino a Novalesa per provare un ultimo aggancio! Solito vento contrario e solita grande faticaper il nostro ritorno ma il ciclismo e' anche questo....Da segnalare il ritorno già da Borgone del Bic...magari per tentare in tempo utile un acquisto di un completino almeno bi-cromatico!!! Ed ora non rimane che attendere la versione dei fuggiaschi o ritardatari per sapere esattamente cosa e' successo! A presto e buona Liegi-Bastogne-Liegi!

"cassani"

5 commenti:

  1. finalmente in contatto telefonico abbiamo scoperto che noi tre eravamo in val cenischia e "loro" tre erano in val di susa con le gambe sotto il tavolo, ci siamo radunati a susa ma complice il vento, gli impegni, la strada da fare per casa e, non da ultimo "un certo affaticamento" il ritorno è stato un tantino travagliato...comunque tutti felici e contenti!!!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo villy, cocco e lo svolazzante david sono arrivati ad exilles: ma c'è il miele li???

    RispondiElimina
  3. coccodrille ergo tony

    RispondiElimina
  4. cosa dire ragazzi é sempre un piacere uscire con tutti voi. ringrazio infinitamente di cuore cassani e il collega per avermi assistito nel ritorno, non avevo mai provato i crampi da bici, per fare troppo il coglione. un saluto a tutti da wolf. ahuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!