sabato 28 gennaio 2012

I FANTASTICI QUATTRO A PINEROLO.

Niente forature, niente cadute, solo un po' di freddo e pioggia al ritorno da un giro "rubato" ad un clima decisamente invernale. Un sabato mattina che per colpa delle previsioni meteo presenta qualche defezione dell'ultimo momento, vedi il Guty, il Falco alle prese con un noioso mal di gola, ed il Torello: gli ardimentosi odierni sono solo quattro, SuperMeo, Bic, Wolf e "cassani". Vogliamo chiamarli i Fantastici Quattro? No? Un po' esagerato forse? In effetti... Non ci si pone nemmeno il problema di dove andare, basta pedalare sino che non iniziera' a piovere e poi si tornerà indietro... Riusciamo ad arrivare sino a Pinerolo per il classico caffè e poi veloci e potenti come il mistral dirigiamo infine i nostri manubri verso casa. E sabato prossimo? A vedere le previsioni meteo sembra che le temperature siano in caduta libera proprio per il fine settimana...chi saranno i prossimi Fantastici?
 "cassani"

6 commenti:

  1. Beh io di "fantastici" ne vedo solo 3 chi manca? la donna invisibile???
    Eterni problemi dell'autoscatto???
    Ciao alla prossima

    RispondiElimina
  2. visto che il "poker d'assi" è stato costituito alcuni anni or sono.. benvenuti ai fantastici 4 ardimentosi: col fondello bagnato??

    RispondiElimina
  3. "cassani"1/29/2012

    Non mi si vede in foto???
    Sono quello dietro Meo...quello alto, molto alto, biondo molto biondo e con gli occhi azzurri molto azzurri...ah gia' dimenticavo: sono invisibile....senno' che fantastico sarei?

    RispondiElimina
  4. "cassani"1/29/2012

    Fondello ultra bagnato...ma non importa: penso gia' a sabato prox con il gelo...

    RispondiElimina
  5. al momento sono orientato ad una uscita "pomeridiana" giovedì 9 febbraio

    RispondiElimina
  6. Quella notte il vento gelido soffiava tra gli alberi,sembrava creare un suono infinito. Loro erano solo in quattro in quella ardua impresa. Il resto di loro preferì rimanere nelle loro dolci dimore a saziarsi di buon cibo e a bere buon vino, e a scaldarsi comodamente vicino al camino. Un saluto particolare a chi senza paura ha sfidato la grande maestosa natura da wolf a cassani meo big

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!