mercoledì 28 dicembre 2011

Colletta Cumiana e Provonda

"ok ragazzi, martedì 27 ci si trova, giretto tranquillo, giusto per smaltire panettoni e pandori..." E come sempre, quando si dice giro tranquillo, nella realtà avviene esattamente il contrario; una Colletta di Cumiana tirata come se fosse estate, e una Provonda affrontata nella stessa identica maniera danno ormai la misura della crescente competitività in seno al Gruppo...e mancava l'extraterrestre...! Mancava anche Torello, e forse è per quest'ultimo motivo che non abbiamo subito forature...! Anche oggi si è festeggiato con panettone, gentilmente offerto e "trasportato" dal ducatista Andrea, e come si suo dire in queste occasioni, non c'è il due senza il tre: chi porterà panettone e spumantino il 31? Io vorrei, ma non ho lo zainetto giusto, mi manca il portapacchi, non trovo negozi aperti, non so neanche cos'è un "panettone", in più soffro di amnesia, capirete bene che è un bel problema..! "cassani"

3 commenti:

  1. il panettone lo troviamo al bar insieme allo spumante...il 31....

    RispondiElimina
  2. Il panetone io l'ho sempre addosso.... che fatica salirvi dietro.... è ora di una dieta! .... magari dopo la befana....

    RispondiElimina
  3. Mi e'piaciuto non esserci giovedì, ma l'ultimo dell'anno ci sarò anch' . E per chi non c'e' tanti auguri di buon anno

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!