sabato 26 novembre 2011

Mocchie, Valle di Susa a due ruote

Siamo in 10 questa mattina ad affrontare un percorso classico del periodo, la salita soleggiata di Mocchie. All’appuntamento in ordine sparso Wolf, una new entry che chiameremo “Andy”, mauricio, bic, “cassani”, coccodrile, torello, rujano, meogiai, e il sottoscritto falco. Ci dirigiamo verso Alpignano dove ci congiungiamo in un unico gruppo che compatto e di buona lena raggiunge Condove. Non mancano le sorprese con il bic che si presenta all’ultimo momento without le scarpette e si vede costretto a unirsi al gruppo con quelle da ginnastica, per fortuna la sovrascarpa gli evita le “pompate del “cassani”. Qui il nostro bic ci lascia e il resto del gruppo affronta, ognuno del suo passo la bella salita di Mocchie che come al solito, nelle giornate di sole invernale si presenta calda e soleggiata. Foto di rito e poi lunga discesa, caffè a Borgone e ritorno a gruppo compatto. Che dire del nostro Tony coccodrile?, reduce da un giro impegnativo sopra i 1000mt (sacra S. michele) dedicato ad una misteriosa
fanciulla.....non ha voluto dirci neanche il nome, sappiamo solo che arriva da una regione vicina.....oggi sembrava volare la sua bici sfiorava l' asfalto.... potenza dell' amore......almeno il nome tony.....dicci il suo nome.....! La notizia del giorno poi è l’assenza del guty, del ritrovato willy e del desaparesidos David delle api…… a loro il nostro arrivederci a presto a Dany e Andry un sollecito a farsi vivi, almeno per un breve tratto.
Ciao a tutti e alla prossima Falco

3 commenti:

  1. Ciao falco, ciao a tutti! Volevo nuovamente farti gli auguri di buon compleanno e volevo poi fare un saluto alla nostra guida che questo sabato mi è mancata tanto. Uscire con voi è sempre un piacere e un divertimento. A presto!

    RispondiElimina
  2. "Cassani"11/27/2011

    Ciao wolf.
    Grazie per i complimenti! A sabato prox con il tuo amico Andrea!
    Per cocodrile: non vogliamo solo il nome.....vogliamo la foto.

    RispondiElimina
  3. Apedavid11/28/2011

    Ciao a tutti.
    MI scuso per il mancato avviso di sabato ma non sono riuscito a scaricare la posta. Misa che mi dovrò dotare di un moderno smartofono elettronico a batteria ricaricabile con accesso alla ragnatela larga come il mondo... Anche io ero in valsusa ma nel versante gelido di Mattie per un giro in mtb all'alpe Toglie. Se vi capita di andare è sempre un bel posto, ne vale sempre la pena.
    Aloha
    ApeDavid

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!