domenica 14 febbraio 2010

ROAD vs OFF-ROAD

duello_logo2Leggo proprio ora il report del Falco sull’uscita in mtb: devo solo dire complimenti davvero! Io ho perso sin da piccolo la lotta con la forza di gravità, mi basta pensare alla neve o al ghiaccio e già sbando e cado, figuriamoci un’uscita in quelle condizioni! Invece voi… Noi puristi (Cocodrile, Grillo ed io) optiamo invece per un allenante Fiano, Vallo, Varisella con escursione a Ciriè; i due “ovetti” (dall’appartenenza al loro team) sono in buona forma, si beccano in continuazione su chi ha “staccato” chi, e non perdono occasione per tentare un allungo ad ogni strappo…ovviamente, a seconda dell’esito si può avere un fastidioso torcicollo (Cocodrile), oppure patire troppo il freddo Piemontese (Grillo)…! Io mi tengo buona la scusa della donazione sangue, è valida e fa sempre un certo effetto….anche se fatta una dozzina di giorni fa! Chi vince fra bici da strada e mtb? Nessuna delle due a mio avviso, perché in fondo non importa con cosa pedali o dove pedali, l’importante è sempre divertirsi, giusto? Scherzavo…strada batte mtb 4-0, due gol per tempo…

2 commenti:

  1. lA VINCITRICE è SENZ'ALTRO LEI....LA BICICLETTA, CHE SIA DA STRADA O OFF ROAD.... W LA BICI

    RispondiElimina
  2. Anonymous2/17/2010

    Falco hai proprio ragione....
    L'importante e pedalare ed essere, possibilmente, in buona compagnia.
    Tirate comunque le somme la strada mi sa che è più gratifiacante.
    greg

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!