domenica 20 settembre 2009

Siamo rimasti in due........

Sono le sette circa, ti svegli, apri gli occhi ed è ancora buio (o quasi), guardi fuori e vedi un cielo plumbeo che promette pioggia da un momento all’altro….ti lavi il viso per darti una scossa, non sai se fare una colazione da “ciclista” perché magari pioverà e non pedalerò, allora si aspetta un po’, giusto per sentire se qualcuno chiama per dirti che dalle sue parti piove…hai voglia di ributtarti a letto, invece cominci  a vestirti, lentamente, sempre aspettando che qualcuno chiami….invece esci, forse un po’ assonnato, ma esci, pedali e sei contento, in fondo se pioverà vuol dire che tornerai indietro.
All’appuntamento siamo solo in due, Falco ed io: decidiamo per un classico invernale, Costagrande/Pinerolo, la durezza dipenderà solo dal nostro impegno. Deve aver appena smesso di piovere perchè la prima parte del percorso è quasi tutta una pozzanghera, noi siamo un po’ bagnati e le bici molto sporche, ma a Roletto un timido raggio di sole ci fa capire che abbiamo fatto bene ad uscire di casa; salita verso Costagrande, discesa su Pinerolo, un caffè e via per il ritorno direzione Piscina con l’accompagnamento del sole e di una temperatura più che accettabile. Null’altro da aggiungere, se non che oggi avremmo voluto con noi l’Avvocato Greg per farci un po’ raccontare il positivo esito del suo esame! Pazienza, sarà al prossimo appuntamento!
           “cassani”

2 commenti:

  1. MEA CULPA
    Mi sono accorto di aver fatto parecchia cofusione con l'email di venerdì sera.... chiedo scusa a chi eventualmente non ha ricevuto l'appuntamento!
    sorry
    ps però ogni tanto farsi vivi se non si sente nessuno??

    RispondiElimina
  2. ciao avrei preferito essere lì a pedalare con voi e invece mi ritrovo a milano in mezzo a questo SMOG pesante che ti entra dentro le vene, ho persino provato l'ebrezza delsommergibile, oggi destinazione cap d'ail, ma il mare non l'ho visto!!!
    Mi manca la nostra splendida Torino, mi manca la vita normale, la mia bicicletta e non ci crederete persino il mio lavoro!
    un bacio a tutti non vedendo l'ora di ripedalare insieme!!!
    dany

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!