sabato 26 aprile 2008

Pavaglione...Mortera...Coazze .... Prove di GF

Gruppo folto e in grande spolvero oggi sulla nuova (per quasi tutti) salita di Pavaglione. Devo dire salita tosta per gambe e cuori forti.
Ben otto unità alla partenza, Meogiai, Cassani, Coccodrile Tony, Grillo, Killer, Falco, Gutj, e Ultimo ma non ultimo Rujano!
Menzione speciale và al killer che nonostante la scusa del lavoro che lo obera e lo fà pedalare poco, sfoggia la forma e la grinta di sempre, o quasi, e già nel gruppo si mormora che la puntura subita dal calabrone sia in effetti una nuova "bomba" creata nelle vallate cuneesi........ Il coccodrillo pedala alla grande anche se...... insomma sembra stanco...... qualch'uno sa perchè? Cassani poi sale alla grande mantenendo, e non è poco il passo di Meogiai, (sarebbe bello vederlo su tutte le salite dell'uscita) Gutj e Falco sono dei diesel come semp
re, il grillo và pedala alla grande pronto per la bra bra, Rujano ha fatto passi da gigante e si prepara a sorprenderci verso la fine dlla stagione, solo un consiglio ruj, pedala a destra della strada!!
Se eravamo in 8 a cantare tapin tapun..... dopo la prima salita, preceduta da parecchio mangia e bevi ci lasciano Meogiai e Cassani, affrontiamo la mortera in 6, ma se prima eravamo in 6 a cantare tapin tapum...... ci lasciano Coccodrile e Killer, in 4 saliamo ancora a Coazze e poi via a casa felici come bambini..... con circa 135 km nelle gambe e 1650 mt di dislivello, insomma niente di impossibile, ma la prima salita!!!! Che dislivelli e che costanza.... W il ciclismo tutti alla Bra Bra!!!!
Falco

Nessun commento:

Posta un commento

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!