giovedì 24 gennaio 2008

NOVALESA.......Profonda valle di Susa

Mi sveglio questa mattina e guardo fuori dalla finestra. Dopo tanti giorni di grigiore freddo e pioggia, grazie anche al vento di phon che ha tirato ieri, mi trovo davanti a una giornata di splendido sole e temperatura più che accettabile per il periodo.
E allora, Detto fatto, oggi non si lavora! SI PEDALA! Sono le 10,00 quando salto in bicicletta e mi avvio su per la cicloturistica della valle di Susa, destinazione Novalesa.
Lo scenario che mi si presenta è eccezzionalmete bello, la limpidezza dell'aria estrema!
Pedalo per più di 120 km totali e da una prima perplessità al fatto di farli tutti da solo passo alla soddisfatta consapevolezza nel constatare che ho comunque ancora molte cose da dirmi........A parte gli scherzi, è sempre un piacere pedalare in compagnia ma non sempre è possibile e in ogni caso la decisione è stata improvvisa....
Alla prossima uscita (il falco)

Nessun commento:

Posta un commento

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!