lunedì 11 giugno 2007

S.Vincent .......................La gara

E anche questa è fatta! Levataccia innanzitutto, domenica mattina il ritrovo era fissato per le 5,50 per permettere ai nostri eroi di raggiungere in tempo la cittadina di S.VIncent (celebre per essere fucina di sfigati che costantemente vanno al casinò per averne conferma).
Se la volontà era di arrivare in tempo è stata pienamente soddisfatta, infatti i nostri si sono presentati al ritiro numeri con quasi 2 ore di anticipo sulla partenza! Il falco tra i più stonati di giornata si accorge in fila per il numero di aver dimenticato il chip di controllo passaggi a casa! COMPLIMENTI! Con il chip a casa usato una sola volta ne nolleggia un'altro........capita, sarà l'influenza che lo ha colpito in settimana ad aver minato le capacità celebrali........ (è il falco che scrive e che fà autocritica). Presenti Gutierrez, Grillo, Falco, ci si avvicina alla partenza. Pronti via e si affronta una discesa lunga e abbastanza pericolosa causa gruppo compatto, e come da copione ci scappa il primo incidente, contusioni varie penso nulla di grave. Comincia poi la prima salita, lunga dura con temperature alte, almeno quelle percepite! Si arriva in cima a Champoluc con vista stupenda sul MonteRosa. Manca però il tempo per fare i turisti e via in discesa per poi affrontare la salita che ci porta al col de joux per poi planare sui più di 1000 mt di dislivello che ci separano da S.Vincent. Và data particolare menzione al Grillo che stoicamente gira per la "lunga" andando ancora ad affrontare il colle Phantaleon che lo lascerà stanco ma felice.
Si perchè anche oggi la personale vittoria l'abbiamo avuta tutti, quella
contro la noia, l'apatia, W la biciletta W il ciclismo! Cassani ci sei mancato era la tua salita valeva la pena la "levataccia" meditate gente, meditate!! alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!