lunedì 4 dicembre 2006



E' iniziato tutto molti anni fà grazie ad un amico (di cui ho perso le tracce) che mi ha iniziato alla passione della Mounatain bike (che allora chiamavamo autarchicamente RAMPICHINO!) erano le prime e gli stradisti (quello che oggi sono divetato) ci guardavano con sospetto e sufficienza.
Tantè ho goduto di questo modo di vivere la bicicletta e solo scelte obbligate di livello economico mi hanno costretto a fare una scelta tra i due mezzi, scegliendo (forse anche complice l'età) la bici da strada o come alcuni la definiscono "da corsa".
Io in ogni caso la vedo come un mezzo di evasione e avventura poi e chiaro che uno pò di pepe in gruppo viene fuori ma sempre nel rispetto di tutti i partecipanti.
Non mi capiterà mai di dire a chichessia no non venire perchè andiamo piu' di te.....
sarebbe l'inizio della fine della mia passione principale cioè fraternizzare in equilibrio su due ruote.

Nessun commento:

Posta un commento

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!