venerdì 4 settembre 2009
Miami "cassani" VIP (very Italian people)
Il caldo afoso (35° e 90 % di umidità) stavano rendendo la passeggiata per le vie commerciali di Miami Biscayne una prova quasi al pari di una scalata pomeridiana al Braida.Decidiamo, quindi, per l’ennesima sosta in un locale per asciugare l’arsura con una buona birra (peraltro quelle alla spina sono parecchio annacquate); scelto il posto (si chiama Hooters) entriamo, ci accomodiamo al tavolo rotondo con sgabelli intorno, tipici dei locali americani, arriva la ragazza per le ordinazioni, mi guarda ed esclama: “ma io ti conosco! Sei cassani del blog italiano Torino in bicicletta! Cosa fai qui?” Ed io: “ si, sono io, sono qui in vacanza…ma sei appassionata anche tu di ciclismo?” Lei: “si, e seguo sempre il vostro blog…conosco te, falco, dani, greg, mauricio, tony, insomma tutti!” Io: “e gutierrez? Lei: “chi è?” è uno che va in bici?” Io: “non importa, lasciamo perdere…” Lei: “facciamo una foto ricordo?”Detto, fatto!Ora la foto è appesa nel locale più alla moda di Miami Biscayne!Ci credereste?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CHE FOTO!!
RispondiEliminaSEI IL NOSTRO CIPOLLINI!!!!!
GUTY NON PRENDERTELA......
FORSE IN UZBECHISTAN............
A DIMENTICAVO LA RISPOSTA ALLA DOMANDA FINALE E' "NO"!!
RispondiEliminaI DON'T BELIEVE!!!!!!
RispondiEliminaCASSANI TOGLIMI UNA CURIOSITA' CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA BICI, MA LE ..... DELLA RAGAZZA SONO VERE???
non ci posso credere!! cassani!!!complimenti alla sorella di pamela anderson ( che da vera americana sarà sicuramente tutta "finta" ) ma buona!!!
RispondiElimina