
Pronti via e si viaggia a più di 40 km/h perdiamo di vista Coccodrile che,beato lui, fà parte del gruppo dei giovani e parte con un minuto di anticipo dal resto dei nostri. Il gruppo avanza regolarmente ma giro dopo giro perdiamo pezzi importanti, tra loro si fermano Mauricio e Gutierrez, il Cassani si stacca dalla bagarre accusando ritardo. Il Falco memore di due stagioni fà in cui "volò" alla fine della discesa che porta alla rampa finale, scende tranquillo e attacca la salita con il restante del gruppo, qui chi ne aveva fà quello che aveva pianificato, scatta, si crea una fuga che arriverà al traguardo con alcuni secondi di vantaggio, il falco perde colpi sulla rampa ma uno splendido hencapie lo riporta sotto nei km conclusivi e allo sprint se la giocano proprio lui e Meogiai e un terzo "intruso", Meogai regola quindi il gruppo, Falco gli è subito dietro, che sprint, (sembriamo veri....).
Neanche il tempo di dormire ed è già Domenica mattina, oggi c'è la mitica Kappa Marathon. Il grillo è caldissimo, non impegnato in gare sociali Giovedì si è cimentato da solo con l'intero percorso della GF e oggi è preparatissimo.

Peccato per il raggio ma che week end! PS Penso di aver anche intravisto i mitici "imassi" ma ero in trance da raggio rotto..... scusate se non mi sono fermato!
Falco
Nessun commento:
Posta un commento
TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!