Quando Tony Cocodrile mi telefonò chiedendomi se il giorno dopo andavo con lui alla ciclolonga del Sestriere e dicendomi che sarebbe passato a chiamarmi alle 6 lo mandai a stendere "figurati se mi alzo a quell'ora!".
Mai dire mai, alle tre e mezza di notte a causa del caldo ero già sveglio a quel punto alzarsi alle 5 fare colazione e vestrirsi non è più un'impresa. Alle 6 ero sul piazzale della sede del Borgonuovo a Collegno (luogo di partenza) e trovo subito Meogiai poi arriva Domenico (vecchia conoscenza della MTB) poco dopo arriva Tony, insomma le solite faccie ci siamo quasi tutti e al Sestriere incontriamo anche Claudio l'Alieno all'arrivo della cronoscalata. La partenza era alla francese, noi siamo partiti verso le 6,30, e con una andatura bella comoda chiacchierando del più e del meno (da portoghese con la scusa di fare le foto) stando nella pancia del gruppo senza fatica arriviamo a Susa, poi la salita e lì ognuno con il suo passo.
Al Sestriere ho preferito fermarmi un'oretta per godermi la giornata di sole, dopo tutta l'acqua che ho preso, quindi sono rientrato da solo con calma chiudendo la giornata con 186 km.
ciao a tuti "GRILLO"
Bravi bravi...
RispondiEliminaIo ho fatto tanti bagni