Ti addormenti con pessime previsioni meteo, ti svegli con uno splendido sole, ti ritrovi a pedalare nell’incertezza….questa in breve la sintesi dell’uscita odierna.
Però oggi siamo in tanti, belli ed agguerriti come sempre: otto al ritrovo con Falco, Willy, Mauricio, SuperMeo, Grillo, Torello, David e “cassani”, a cui si aggiunge quasi al volo il Guty. Nove! Non male, e mancano i Massi con Tony e Bic!
La meta è quella del “andiamo dove sembra sia meno brutto”, quindi ancora in direzione Pinerolo, quindi ancora Costagrande, questa volta però con estensione Talucco. E qui riscontriamo la veridicità delle previsioni: nuvole basse, persino un po’ di freddo e tanta voglia di scatenare un bell’ acquazzone: foto di gruppo e via per una discesa stranamente poco veloce, forse la tragedia del Giro d’Italia ci condiziona un po’…
Cosa che invece non condiziona assolutamente SuperMeo è stato lo s
top forzato causa lavoro: come prima, più di prima sembra essere il suo motto…eppure mangia banane e merendine come tutti noi…Ad onor del vero ci stiamo tutti quanti rimettendo in carreggiata, la forma sta arrivando e la fatidica tappa del Colle delle Finestre pure: e noi ci saremo, tempo permettendo naturalmente….non vorrei fare il replay di qualche anno fa al colle Sampeyre…!
p.s.: oggi ho ritrovato il piacere di pedalare, grazie a tutti!
Ma Ruj?
RispondiEliminaè vero! Ruj dove sei finito????
RispondiEliminaECCOMI! HO DEDICATO FORSE UN PO' TROPPO TEMPO AL PODISMO PARTECIPANDO A QUALCHE GARETTA LA DOMENICA MA HO DAVVERO TANTISSIMA VOGLIA DI PEDALARE E PENSO CHE SABATO PROSSIMO CI SARO'
RispondiEliminaCIAO A TUTTI!
INGRANDITE LA FOTO E GUARDATE I DETTAGLI... VISTO CHE OCCHIAIE I "VECCHIETTI"!!! MA COME MAI QUALCUNO TIENE GLI OCCHIALI???
RispondiElimina