Nevica? e allora?
Ne parlavano da tempo, lo si capiva dalle condizioni climatiche del giorno prima…..insomma che la meteo non sarebbe stata favorevole alla pratica del ciclismo era chiaro a tutti: quasi a tutti. Preso atto del messaggio di Guty che all’ultimo momento rinunciava all’uscita, scruto ancora una volta il cielo (ovviamente molto nuvoloso), guardo la strada (ovviamente molto umida) e decido di uscire, tanto ci saranno gli altri tre pazzi ad attendermi…. Ed eccoli infatti, Falco, Willy e Torello sotto una debole nevicata, pronti a trasformare un triste sabato mattina al supermercato in un buon allenamento invernale! Ci dirigiamo senza preamboli a recuperare il Greg al successivo punto di ritrovo, ma complice la neve che nel frattempo diventa più fitta ed il freddo pungente,
l’avvocato decide di rimanere a letto…vuoi forse biasimarlo??? Per noi ormai il dado è tratto e senza nemmeno domandarcelo proseguiamo verso Piossasco Alta dove finalmente smette di nevicare: e allora ancora avanti sino a dove il tempo lo permetterà…mica per molto però: a Roletto ricomincia a scendere qualcosa dal cielo ed a questo punto dirigiamo i nostri manubri verso Piscina per il consueto rientro a casa; la fortuna, come si sa, aiuta gli audaci e noi ne abbiamo avuta parecchia oggi visto che la strada a ritroso si presenta assolutamente asciutta! Ho notato con vero piacere il “ritorno” del Falco ai suoi consueti standard fatti di discese veloci e lunghe tirate in pianura, e soprattutto di ottimi propositi per l’estate a venire! Ed occhio a Willy in costante e forte ascesa ed al Torello: se cambia mezzo saranno dolori per tutti!
“cassani”
Non vi ferma proprio niente !!!!
RispondiEliminaComplimenti per l'uscita e per l'articolo. Se vi fa piacere scrivere sul mio sito mandatemi pure quel che volete!
RispondiEliminaCiao
Sito Ciclismo
grazie ad entrambi per i commenti!
RispondiEliminax blr: non mancherà una visita al tuo sito!
x yuri: ma sei "yuri" steo della palestra di corso galfer?
no, sono tullio!!
RispondiElimina